Libero
HOW TO

Come vedere in diretta streaming il Masters 1000 di Indian Wells 2018

Dai campi di Indian Wells in California, l’8 marzo partirà il primo Masters 1000 della stagione. Ecco come seguire il torneo di tennis in diretta streaming

Pubblicato:

Come vedere in diretta streaming il Masters 1000 di Indian Wells 2018 Fonte foto: Jimmie48 Photography / Shutterstock.com

La stagione 2018 del tennis è partita con il botto. Il protagonista è sempre lui: Roger Federer. A 36 anni il tennista svizzero ha prima vinto l’Australian Open 2018, il primo torneo del Grande Slam dell’anno, e poi è tornato numero uno della classifica mondiale dell’ATP. Il più anziano a raggiungere questo risultato.

Il tennista svizzero sembra vivere una seconda giovinezza. E mentre tutti i principali avversari (Nadal, Djokovic, Murray) sono fermi ai box per problemi fisici, Federer è il grande favorito per vincere il primo Masters 1000 della stagione che si disputerà sui campi di Indian Wells in California. Nonostante l’assenza di tanti big, non mancheranno gli avversari da battere, a partire da Marin Cilic, numero tre al mondo e finalista all’Australian Open. Contemporaneamente al torneo maschile si giocherà anche quello femminile, che vedrà il ritorno in campo di Serena Williams dopo la gravidanza che l’ha vista lontano dal tennis per oltre un anno. La tennista statunitense tornerà ai livelli di un tempo? Lo scopriremo dall’8 marzo, giorno d’inizio del torneo.

I diritti televisivi di tutti i tornei del Masters 1000 sono stati acquistati da Sky, che li trasmetterà in diretta sui propri canali sportivi. Gli appassionati di tennis che non potranno seguire le partite seduti comodamente davanti al televisore, potranno vedere il Masters 1000 di Indian Wells 2018 in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma online della tv satellitare. Ecco come fare.

Masters 1000 Indian Wells 2018: gli orari

Per gli appassionati italiani, seguire il Masters 1000 di Indian Wells non è molto comodo. Disputandosi in California, il fuso orario è di nove ore (quando in Italia sono le 21:00, in California sono le 12:00). La diretta del torneo partirà quando in Italia è oramai ora di cena e proseguirà per tutta la notte. Le gare del primo turno inizieranno l’8 marzo, mentre la finale maschile ci sarà il 18 marzo (il giorno precedente quella femminile). Per la finale l’appuntamento è alle ore 21:00 italiane, un orario tutto sommato accettabile.

Come guardare in diretta streaming il Masters 1000 di Indian Wells 2018 in diretta streaming su SkyGo

Chi non potrà seguire le partite del torneo di Indian Wells 2018 sul proprio televisore di casa, potrà farlo su SkyGo, la piattaforma online di Sky. Tra i canali disponibili su SkyGo ci sono anche quelli sportivi che trasmetteranno il Masters 1000 statunitense. Per vedere in diretta streaming il torneo di Indian Wells 2018 è necessario accedere a SkyGo con il proprio account Sky e collegarsi al canale che sta trasmettendo le partite. È necessario avere l’abbonamento al pacchetto sport.

TAG: