federer wimbledon Fonte foto: Lucy Clark / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere in streaming Djokovic - Federer finale

Scopri come vedere la finale di Wimbledon 2019 Federer - Djokovic in TV e in diretta streaming

14 Luglio 2019 - Si è avverato quello che tutti speravano: Federer – Djokovic è la finale di Wimbledon 2019. Il fenomeno svizzero sembra aver recuperato lo smalto dei tempi passati e ha sconfitto anche la sua bestia nera: Rafa Nadal. Djokovic ha avuto un avvicinamento alla finale molto più soft: in semifinale ha sconfitto lo spagnola Bautista Agut, alla sia prima semifinale in un torneo del Grande Slam.

Federer va alla ricerca della nona vittoria a Wimbledon, un traguardo mai raggiunto da nessuno nell’era Open. Djokovic, invece, vuole riscattare la finale persa lo scorso mese al Roland Garros. Sarà una partita molto dura, con lo svizzero che dovrà essere molto bravo a gestire lo sforzo: la partita con Nadal è stata sfiancante. La finale di Wimbledon 2019 è un’esclusiva di Sky che trasmetterà l’incontro su SkySport Uno e su SkySport Wimbledon. Per gli appassionati c’è anche la possibilità di vedere Federer – Djokovic in diretta streaming.

Djokovic – Federer finale di Wimbledon 2019: orario di inizio

L’inizio della finale di Wimbledon 2019 tra Djokovic – Federer è fissata per le ore 15:00.

Dove vedere in TV Djokovic – Federer

Wimbledon 2019 è un’esclusiva Sky e la finale verrà trasmessa in diretta TV su SkySport Uno (canale 201) e su SkySport Wimbledon (canale 205).

Come guardare Djokovic – Federer in diretta streaming su SkyGo

Per chi è al mare e non vuole perdersi la finale di Wimbledon 2019, c’è la possibilità di vedere in streaming Federer – Djokovic su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky. Per accedere al servizio bisogna essere abbonati, iscritti al sito di Sky e utilizzare uno dei dispositivi supportati.

Per seguire in streaming Federer – Djokovic bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Selezionate SkyGo Sport Uno o SkySport Wimbledon e nel giro di qualche secondo partirà lo streaming della finale di Wimbledon 2019.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963