Libero
HOW TO

Come vedere in streaming e in TV Berrettini - Rublev

Berrettini sfida Rublev negli ottavi di finale degli US Open 2019: ecco come vedere il match in TV e in streaming

Pubblicato:

berrettini Fonte foto: B.Stefanov / Shutterstock.com

Obiettivo quarti di finale. Non si pone più limiti Matteo Berrettini, che dopo aver conquistato gli ottavi di finale a Wimbledon ha replicato il risultato anche agli US Open. Questa volta, però, sulla sua strada non c’è Roger Federer, ma Andrey Rublev, il giovane tennista russo numero 43 del ranking mondiale.

Sulla carta il tennista italiano è favorito. Ha un miglior ranking mondiale, viene da una stagione trionfale che lo ha visto scalare la classifica ATP fino a raggiungere la posizione numero 25. L’italiano, però, ha un leggero problema alla caviglia che gli potrebbe creare dei problemi durante il match. Rublev è un tennista in ascesa e tra gli Under 21 più interessanti del panorama mondiale. I due tennisti si sono già incontrati due volte: sulla terra a Gstaad è uscito vittorioso Berrettini, mentre sul cemento di Marsiglia ha avuto la meglio Rublev.

Per gli appassionati che vorranno vedere Berrettini – Rublev c’è la possibilità di seguire il match in TV su Eurosport 2 e su DAZN. Chi non può essere in casa può guardare l’incontro in streaming su Eurosport Player e su DAZN.

US Open, Berrettini – Rublev: orario

L’inizio della partita è fissato per le ore 18:30.

Dove vedere Berrettini – Rublev in TV

Ci sono due possibilità per vedere Berrettini – Rublev, ottavi degli US Open, in TV: su Eurosport 2, canale presente su Sky, oppure su DAZN, utilizzando uno smart TV e avendo a disposizione una buona connessione a Internet.

Come guardare Berrettini – Rublev in streaming

Se non potete seguire il match in TV, avete la possibilità di vedere Berrettini – Rublev in streaming su Eurosport Player e su DAZN. Si tratta di due piattaforme on demand che trasmettono esclusivamente eventi sportivi ed entrambe sono a pagamento (abbonamento mensile o annuale).

Se avete l’abbonamento a Eurosport Player, per vedere Berrettini – Rublev in streaming dovete accedere al servizio e premere sul box dedicato alla partita presente in homepage: nel giro di qualche secondo partirà la diretta della partita.

Su DAZN, invece, troverete lo streaming di Eurosport 2, canale che trasmetterà Berrettini – Rublev. Accedendo alla piattaforma, dovete premere sul box di Eurosport 2 presente in HP.