salah liverpool Fonte foto: Review News / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere in streaming e in TV Liverpool - Arsenal

Liverpool - Arsenal è il big match della terza giornata di Premier League: come vedere la partita in streaming e in TV

24 Agosto 2019 - Le uniche due squadre ancora a punteggio pieno della Premier League si affrontano nella terza giornata del campionato inglese. Stiamo parlando di Liverpool – Chelsea, partita che si giocherà oggi alle 18:30 ad Anfield. L’inizio di stagione delle due squadre è stato piuttosto agevole: il Liverpool ha vinto contro Norwich e Southampton, mentre l’Arsenal ha battuto Burnley e Newcastle.

Liverpool e Arsenal saranno sicuramente due delle protagoniste della stagione. I Reds non hanno investito molto durante il calciomercato: hanno confermato in toto la rosa che lo scorso anno è arrivata seconda in Premier League (a un solo punto dal Manchester City) e che ha vinto la Champions League. L’Arsenal, invece, ha cambiato faccia alla rosa per cercare di arrivare tra le prime quattro e assicurarsi un posto in Champions League, torneo che oramai non disputa da diversi anni. In difesa è arrivato David Luiz dal Chelsea, mentre il centrocampo è stato rinforzato con Ceballos dal Real Madrid. L’attacco è stato puntellato con Pépé dal Lille, acquisto da 80 milioni di euro.

Liverpool – Arsenal, come tutte le altre partite della Premier League è un’esclusiva di Sky che trasmetterà il match su SkySport Football (canale 203). Gli appassionati potranno seguire la partita anche in streaming su SkyGo.

Liverpool – Arsenal: orario

Il calcio d’inizio di Liverpool – Arsenal è fissato per l ore 18:30. Si gioca allo stadio di Anfield.

Le probabili formazioni di Liverpool – Arsenal

Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Wijnaldum, Milner; Salah, Firmino, Mané.
Arsenal (4-3-3): Leno; Maitland-Niles, Luiz, Sokratis, Monreal; Ceballos, Xhaka, Guendouzi; Aubameyang, Lacazette, Pépé.

Dove vedere Liverpool – Arsenal in TV

Gli appassionati di calcio potranno guardare Liverpool – Arsenal in TV sul canale SkySport Football, numero 203 dell’emittente televisiva.

Come guardare Liverpool – Arsenal in streaming

Liverpool – Arsenal è disponibile in streaming su SkyGo, servizio on demand dell’emittente satellitare. Per utilizzare SkyGo bisogna essere registrati al servizio e avere un abbonamento a Sky.

Per vedere Liverpool – Arsenal in streaming bisogna lanciare l’applicazione di SkyGo e inserire le proprie credenziali. A questo punto devi premere su Canali TV e selezionare SkySport Football: in pochi secondi partirà lo streaming della partita di Premier League.

TAG:

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963