Libero
HOW TO

Come vedere in streaming e TV Cagliari - Inter

Cagliari - Inter è una delle partite della seconda giornata di Serie A 2019 - 2020: ecco come vederla in streaming e in TV su Sky

Pubblicato:

inter cagliari Fonte foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Cagliari – Inter è una delle partite più importanti della seconda giornata di campionato della Serie A 2019 – 2020. Il Cagliari deve dare risposte dopo la brutta sconfitta della prima di campionato contro il Brescia, l’Inter, invece, deve dimostrare di essere una delle pretendenti allo scudetto. La squadra allenata da Antonio Conte ha cominciato la stagione con un convincente 4-0 contro il Lecce e si candida a dare filo da torcere alla Juventus fino all’ultima giornata di campionato.

Per l’Inter la trasferta a Cagliari è molto insidiosa. La squadra di Maran si è molto rinforzata durante l’estate con l’acquisto di Nainggolan, Rog e Nandez a centrocampo e di Simeone in attacco. I sardi, però, dovranno fare a meno per un lungo tempo di Cragno e Pavoletti, due dei giocatori più importanti della rosa. Per la partita contro il Cagliari, Antonio Conte metterà in campo una squadra molto simile a quella che ha battuto il Lecce. A centrocampo ancora fiducia al trio Brozovic-Vecino-Sensi, mentre in attacco giocheranno Lukaku e Lautaro Martinez. Il Cagliari giocherà con il 4-3-2-1 con la coppia Castro-Nainggolan dietro la punta Joao Pedro.

Inter – Cagliari è un’esclusiva Sky che trasmetterà il match sul canale SkySport Uno (201). Sarà possibile vedere la partita anche in streaming su SkyGo.

Cagliari – Inter: orario

La partita inizierà alle ore 20:45.

Le probabili formazioni di Cagliari – Inter

CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Rog, Cigarini, Nandez; Castro, Nainggolan; Joao Pedro. All. Maran

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lukaku, Lautaro. All. Conte

Dove vedere in TV Cagliari – Inter

La partita tra Cagliari – Inter fa parte del pacchetto di esclusive di Sky. Per seguire la partita in TV bisognerà essere abbonati all’emittente satellitare e collegarsi al canale SkySport Uno (201). Il pre-partita inizierà alle ore 20:00.

Come guardare Cagliari – Inter in streaming

I tifosi interisti e cagliaritani potranno seguire in streaming Cagliari – Inter su SkyGo, piattaforma on demand di Sky. Per utilizzarla è necessario essere abbonati a Sky e avere un account registrato.

La procedura da seguire per vedere Cagliari – Inter in streaming è molto semplice: basta lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e poi premere su Canali Tv. Selezionando SkySport Uno e poi premendo su Play partirà lo streaming di Cagliari – Inter.