Libero
HOW TO

Come vedere in streaming e TV Lazio - Roma

Lazio - Roma si gioca oggi alle 18:00 allo stadio Olimpico. Ecco come vedere in streaming e in TV il derby di Roma, valevole per la seconda giornata di Serie A

Pubblicato:

lazio roma Fonte foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Siamo ancora ad agosto, il campionato di Serie A 2019 – 2020 è appena iniziato ed è già tempo di Lazio – Roma. La seconda giornata di Serie A ci regala grandi incontri: dopo lo spettacolare 4-3 tra Juventus e Napoli, il derby di Roma si preannuncia altrettanto divertente. La Lazio ha iniziato la stagione con un bellissimo 3-0 fuori casa contro la Sampdoria, mentre la Roma ha pareggiato 3-3 in casa contro il Genoa.

La Roma ha cambiato molto durante l’estate, con l’arrivo di un nuovo direttore sportivo e dell’allenatore: i giallorossi devono ancora adattarsi alle novità tattiche di Fonseca, che ha dimostrato di essere molto preparato, ma deve migliorare la fase difensiva se vuole raggiungere l’obiettivo stagionale: arrivare tra le prime quattro. Obiettivo a cui aspira anche la Lazio di Simone Inzaghi. Durante l’estate i biancocelesti non hanno cambiato molto, hanno puntellato la rosa dove c’era più bisogno: è arrivato Lazzari dalla Spal per rinforzare la fascia destra.

Lazio – Roma è un’esclusiva Sky che trasmetterà la partita su SkySport Serie A, canale 202 dell’emittente satellitare. Sarà possibile vedere il match anche su SkyGo in streaming.

Lazio – Roma : orario

Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:00. Si gioca allo stadio Olimpico

Le probabili formazioni di Lazio – Roma

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Florenzi; Dzeko

Dove vedere in TV Lazio – Roma

Solamente Sky farà vedere il primo derby di Roma della stagione 2019 – 2020. Per seguire Lazio – Roma in TV bisogna sintonizzarsi su SkySport Serie A dalle ore 17:00.

Come guardare in streaming Lazio – Roma su SkyGo

L’unico modo per seguire Lazio – Roma in streaming è SkyGo, la piattaforma on demand di Sky. Per utilizzarla è necessario essere abbonati a Sky e iscritti al servizio.

Per vedere Lazio – Roma in streaming bisogna lanciare SkyGo, premere sulla voce Canali TV e selezionare SkySport Serie A. Premendo sul tasto Play partirà lo streaming del derby di Roma.

Chi non è abbonato a Sky potrà seguire la diretta testuale di Lazio – Roma su Virgilio Sport.