Libero
HOW TO

Come vedere in streaming Federer - Nadal Roland Garros 2019

Scopri dove vedere la semifinale del Roland Garros 2019 tra Federer - Nadal in diretta streaming gratis su smartphone, computer e tablet

Pubblicato:

federer Fonte foto: Janet McIntyre / Shutterstock.com

Il Roland Garros 2019 è arrivato all’atto conclusivo: oggi si disputano le semifinali maschili. I pronostici sono stati rispettati, si affrontano i primi quattro della classifica ATP: Djokovic vs Thiem, Federer vs Nadal. Lo svizzero, tornato nel torneo francese dopo alcuni anni, ha centrato la semifinale mostrando ottimi sprazzi di gioco. Ma ora se la dovrà vedere con Rafa Nadal, favorito numero uno per la vittoria del Roland Garros 2019.

Federer – Nadal è la semifinale che tutti gli appassionati di tennis sognavano. Due dei più grandi tennisti degli ultimi 15 anni che si affrontano ancora una volta in una semifinale del Grande Slam. Sarà la trentanovesima sfida tra Nadal e Federer con lo spagnolo in vantaggio 23 a 15. Sulla terra rossa la sfida sembra essere quasi a senso unico, ma prima di finire la carriera Federer vuole tornare a vincere a Parigi. La sfida tra Federer e Nadal al Roland Garros 2019 sarà un’esclusiva Eurosport che trasmetterà la gara su Eurosport 1. Per vedere in TV Federer – Nadal bisogna collegarsi al canale Eurosport 1 presente sul digitale terrestre. Per gli appassionati c’è la possibilità di seguire il Roland Garros 2019 in streaming su Eurosport Player.

Federer – Nadal semifinale Roland Garros 2019: orario

L’inizio della partita tra Federer e Nadal è previsto per le 12:50.

Dove guardare in TV semifinale Roland Garros 2019 Federer – Nadal

La semifinale del Roland Garros 2019, così come tutto il torneo, è un’esclusiva Eurosport. Gli appassionati hanno la possibilità di guardare Federer – Nadal in TV su Eurosport 1, canale presente sul satellitare di Sky.

Come vedere in streaming semifinale Roland Garros 2019 Federer – Nadal

Se non siete in casa non vi dovete preoccupare: è possibile guardare la semifinale tra Federer e Nadal in diretta streaming su Eurosport Player, il servizio on demand di Eurosport. Per accedere a Eurosport Player è necessario essere abbonati (mensile o annuale) e utilizzare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di Eurosport Player può essere scaricata dal Google Play Store e dall’App Store.

Per seguire in streaming Federer – Nadal bisogna lanciare Eurosport Player, inserire le proprie credenziali e premere sul banner di Eurosport 1 presente nella home page. Nel giro di pochi secondi partirà lo streaming della semifinale del Roland Garros 2019.

TAG: