Libero
HOW TO

Come vedere in streaming Gomorra 4

Scopri come guardare in streaming Gomorra 4, l’ultima stagione della serie tv Sky, su smartphone, tablet e computer. Ecco come fare

gomorra 4 Fonte foto: Sky

Si ricomincia. E niente è come sembra. Questo il claim utilizzato da Sky per il lancio di Gomorra 4, la nuova stagione della serie tv di Sky distribuita in tutto il Mondo e che ha ottenuto un grande successo e apprezzamenti internazionali. Il 29 marzo 2019 inizierà Gomorra 4 e verrà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Atlantic e su Sky Cinema Uno. Gli appassionati della serie tv potranno seguire Gomorra 4 in streaming su SkyGo, la piattaforma on demand della tv satellitare.

Gomorra 4 riparte da uno degli eventi più sconvolgenti della serie: la morte di Ciro, l’Immortale, ucciso per mano di Gennaro Savastano, l’amico di una vita. Secondo le anticipazioni fatte trapelare dalla stessa Sky, il protagonista assoluto della quarta stagione sarà proprio Gennaro Savastano e la sua voglia di assicurare una miglior vita alla sua famiglia. In totale le puntate saranno dodici, e andranno in onda il venerdì sera su Sky Atlantic. Ecco come vedere Gomorra 4 in streaming online.

Anticipazioni Gomorra 4

Londra, Napoli e il Nord Italia. Gomorra 4 sarà una stagione ambientata in tanti luoghi diversi, dove soldi e potere saranno il filo conduttore. Dopo la morte di Ciro (ufficiale, Marco D’Amore è uno dei registi di Gomorra 4), Gennaro Savastano si trasferisce a Londra insieme alla propria famiglia per assicurare un futuro diverso a Pietro e Azzurra. A Secondigliano è Patrizia a prendere il potere, ma si scontra immediatamente con i pregiudizi degli altri boss. Sangue Blu, invece, è intenzionato a espandere il proprio potere: Forcella non basta più. E come ricorda il trailer: niente è come sembra.

Dove vedere Gomorra 4 in TV

Gomorra 4 è un’esclusiva Sky e andrà in onda sui canali Sky Atlantic (110) e Sky Cinema Uno (301). Le prime due puntate verranno trasmesse venerdì 29 marzo e in totale saranno dodici episodi. La diretta comincerà alle ore 21:15. Per chi non avrà l’opportunità di vedere Gomorra 4 in TV, c’è l’opportunità di vedere la serie tv in streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky.

Come vedere Gomorra 4 in diretta streaming su SkyGo

Avete perso una puntata di Gomorra 4 o non siete in casa e non potete vederla in TV? Nessun problema, potete guardare Gomorra 4 in streaming su SkyGo, il servizio on demand di Sky. Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, avere un account sul sito di Sky e usare uno dei dispositivi compatibili (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per vedere Gomorra 4 in diretta streaming è necessario lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e cliccare su Canali Tv. Si aprirà una scheda con tutti i canali di Sky disponibili in streaming. Selezionando Sky Atlantic o Sky Cinema Uno e premendo sul tasto “Play” partirà lo streaming di Gomorra 4. La diretta inizia alle 21:15.

Se non avete potuto vedere una puntata in diretta, SkyGo offre la possibilità di guardare Gomorra 4 in streaming nei giorni successivi. Bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e cliccare su On Demand. Si aprirà un catalogo con tutti i contenuti di Sky disponibili per la visione on demand e cliccando sulla sezione Serie Tv e poi su Gomorra 4 potrete vedere in streaming la serie tv in qualsiasi momento.