calcio-streaming-tv Fonte foto: Shutterstock
HOW TO

Come vedere in streaming Manchester City - Liverpool

Alle 21:00 Manchester City e Liverpool si sfidano per l'ultima partita della ventunesima giornata di Premier League: come vedere la partita in streaming

3 Gennaio 2019 - Manchester City – Liverpool è il big match della ventunesima giornata di Premier League e si giocherà il 3 gennaio alle 21:00 all’Etihad Stadium. Sebbene mancano ancora diciotto giornate alla fine del campionato inglese, la partita ha un peso specifico enorme: una vittoria del Liverpool porterebbe i Reds ad avere 10 punti di vantaggio sul Manchester City e a ipotecare la Premier League. Ecco come vedere in streaming Manchester City – Liverpool.

Nelle ultime cinque giornate del campionato inglese la classifica si è capovolta. Il Liverpool ha sfruttato le tre sconfitte del City e si è portato primo in classifica con 7 punti di vantaggio sugli uomini di Guardiola. Il match di questa sera mette l’una di fronte all’altra due squadre con stili calcistici completamente differenti. Il Liverpool gioca un calcio super dinamico, sempre alla ricerca della riconquista veloce della palla. Il City di Guardiola, invece, preferisce gestire i ritmi e dominare il campo. Manchester City – Liverpool è soprattutto Guardiola vs Klopp, due tra i migliori allenatori al mondo della loro generazione. Ecco come seguire Manchester City – Liverpool in diretta streaming gratis su SkyGo.

Manchester City – Liverpool: dove vederla in tv e orari

La Premier League è un’esclusiva di Sky che questa stasera trasmetterà il match sui canali SkySport Uno (201) e SkySport Football (203). Il calcio d’inizio è fissato per le 21:00, mentre il collegamento in tv comincerà qualche minuto prima.

Come guardare Manchester City – Liverpool in streaming su SkyGo

Sentite già la mancanza della Serie A? Non abbiate paura, ci pensa la Premier League a tenerci compagnia. Mentre il campionato italiano è andato in vacanza, in Inghilterra continuano a giocare e questa sera ci sarà uno dei big match della stagione: Manchester City – Liverpool. L’andata è finita 0-0 e il City ha bisogno di una vittoria per continuare a sperare nella vittoria del campionato. La partita andrà in onda su SkySport: se non siete in casa avete la possibilità di vedere Manchester City – Liverpool in streaming su SkyGo. Per utilizzare SkyGo (qui una guida per configurare la piattaforma) è necessario essere abbonato a Sky e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, computer, tablet). Se non avete mai installato SkyGo sul vostro dispositivo potete scaricare l’applicazione dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per guardare Manchester City – Liverpool in streaming è necessario lanciare la piattaforma, inserire le credenziali del proprio account Sky e premere sulla voce “Canali tv”. Si aprirà una pagina con tutti i canali disponibili in streaming: scorrendo verso il basso si troverà SkySport Uno o SkySport Football e selezionando uno dei due partirà lo streaming di Manchester City – Liverpool. Buona partita a tutti.

Contenuti sponsorizzati