Libero
HOW TO

Come vedere in streaming i sorteggi dei quarti di Champions League

Dalle ore 12 del 15 marzo 2019 sarà possibile seguire in diretta streaming i sorteggi dei quarti di Champions League 2018-2019. Ecco come fare

Pubblicato:

champions league sorteggi Fonte foto: Ververidis Vasilis / Shutterstock.com

Si sono appena conclusi gli ottavi di Champions League ed è già tempo di sorteggi. Alle 12.00 di oggi a Nyon andranno in scena i sorteggi dei quarti della Champions League 2018-2019. Rispetto agli anni passati verrà estratto il tabellone che deciderà anche gli accoppiamenti della semifinale e della finale.

C’è grande attesa per i quarti di Champions League. L’unica italiana ancora presente è la Juventus che è riuscita a eliminare l’Atletico Madrid grazie alla vittoria per 3-0 nel ritorno degli ottavi. Una rimonta strepitosa quella dei bianconeri che hanno ribaltato il 2-0 dell’andata e hanno mostrato sprazzi di grande gioco. Grazie a questa vittoria la Juventus è diventata una delle favorite d’obbligo per arrivare fino in fondo. Sul suo cammino, però, ci saranno sette squadre pronte a tutto pur di vincere la Champions League 2018-2019. Molto dipenderà dal sorteggio dei quarti. La Juventus potrà pescare una delle quattro squadre inglesi, il Barcellona, l’Ajax o il Porto. Ecco come seguire in streaming gratis i sorteggi dei quarti di Champions League 2018-2019.

Dove vedere i sorteggi dei quarti di Champions League 2018-2019 in TV

Appuntamento alle 12:00 con l’inizio dei sorteggi dei quarti di Champions League 2019. Dopo il classico benvenuto iniziale, cominceranno le operazioni per il sorteggio. Nel giro di cinque minuti si conosceranno gli accoppiamenti e le date delle partite di andata e ritorno.

I sorteggi dei quarti di Champions League verranno trasmessi in TV da Sky sui canali SkySport 24 (200) e SkySport Football (203) e da Eurosport sul canale Eurosport 1 (disponibile sulla piattaforma satellitare di Sky e sul digitale terrestre).

Quarti Champions League: le squadre

Sono otto le squadre qualificate per i quarti di Champions League:

  • Juventus
  • Manchester City
  • Porto
  • Manchester United
  • Tottenham
  • Liverpool
  • Ajax
  • Barcellona

Come vedere in diretta streaming i sorteggi dei quarti di Champions League su SkyGo

Sky, l’emittente che in Italia ha acquistato i diritti della manifestazione, trasmetterà in diretta i sorteggi dei quarti di Champions League 2018-2019. Per chi è a lavoro c’è la possibilità di vedere in streaming i sorteggi di Champions League su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky.

Per poter utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, avere un account Sky e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, talbet e computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per guardare i sorteggi dei quarti di Champions League 2018-2019 in live streaming è necessario lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e poi premere su Canali Tv. Si aprirà una nuova pagina con tutti i canali disponibili in streaming. Scorrendo verso il basso troverete anche SkySport 24 (200) oppure SkySport Football (203). Selezionando uno dei due canali e premendo il tasto “Play” partirà lo streaming dei sorteggi.

Come vedere in diretta streaming i sorteggi dei quarti di Champions League su Eurosport Player

Una valida alternativa a Sky per seguire i sorteggi di Champions League in streaming è Eurosport Player, il servizio on demand di Eurosport. Per poter accedere a Eurosport Player è necessario avere un account ed essere abbonati (disponibile l’abbonamento mensile oppure annuale). Eurosport Player è disponibile per computer, smartphone e tablet.

Se avete un abbonamento alla piattaforma potete guardare in live streaming i sorteggi dei quarti di Champions League 2019 su Eurosport 1, uno dei canali disponibili. Per farlo basta accedere a Eurosport Player e premere sul banner dedicato a Eurosport 1. Nel giro di pochi secondi partirà lo streaming dei sorteggi.

Come vedere in diretta streaming i sorteggi dei quarti di Champions League sui social network

Per chi non ha un abbonamento a una piattaforma on demand, c’è la possibilità di seguire in streaming gratis i sorteggi dei quarti di Champions League 2018-2019 sui social network dell’Uefa. L’organismo che organizza la manifestazione, infatti, trasmetterà con una diretta streaming su Facebook i sorteggi e potranno essere visti gratis da qualsiasi persona iscritta al social network.

Come vedere in diretta streaming i sorteggi dei quarti di Champions League sul sito dell’Uefa

Se non avete un account Facebook, potete guardare in streaming gratis i sorteggi dei quarti di Champions League della Juventus sul sito dell’Uefa. Per poter accedere al live streaming basta entrare sul sito dell’Uefa, seguire le istruzioni e nel giro di pochi secondi apparirà sullo schermo la diretta dell’evento.