Libero
HOW TO

Come vedere in streaming River-Boca ritorno Copa Libertadores 2018

Alle 21:00 su DAZN andrà in onda il Superclasico che assegnerà la Copa Libertadores 2018. Ecco come seguire la partita in tv e in diretta streaming gratis

Come vedere in streaming River-Boca ritorno Copa Libertadores 2018

Non è una partita come le altre. E non solo perché assegnerà la Copa Libertadores 2018 (l’equivalente della Champions League nel Sud America), ma perché mette l’una di fronte all’altra River e Boca. Non due semplici squadre argentine, ma i due club più importanti di Buenos Aires, dove si respira calcio in ogni angolo di strada.

È la prima volta che la Coppa Libertadores vede in finale River Plate e Boca Juniors. Le due tifoserie non si amano (per utilizzare un eufemismo) e da un mese in Argentina si respira un’aria diversa, un’attesa spasmodica per vedere come finirà. Mai come quest’anno le luci dei riflettori sono accese sulla finale di ritorno di Coppa Libertadores 2018: gli appassionati di calcio non vedono l’ora di vivere serate come questa.

La finale di Copa Libertadores prevede una partita di andata e una di ritorno: la prima si è giocata in casa del Boca Juniors ed è finita con il risultato di 2-2, mentre il ritorno si giocherà questa sera al Monumental e assegnerà il trofeo. I gol in trasferta, però, non valgono doppio e nel caso in cui i novanta minuti regolamentari finissero sull’1-1 o sul 3-3 si andrà ai tempi supplementare ed eventualmente ai rigori. L’attesa per la partita è tantissima e anche i tifosi italiani potranno guardare River – Boca in diretta streaming su DAZN che ha acquisito i diritti della Copa Libertadores 2018. Il calcio d’inizio è fissato alle 21:00 ora italiana

Finale Libertadores 2018, dove vederla

DAZN, la piattaforma di video streaming nata durante l’estate e che si è assicurata l’esclusiva di tre partite della Seria A per ogni giornata, ha arricchito l’offerta acquistando i diritti della Copa Libertadores 2018 e trasmetterà in diretta il Superclassico. Per vedere River – Boca ritorno della finale di Libertadores 2018 è necessario essere abbonati a DAZN (il costo è di 9,99 euro al mese, con il primo mese gratuito) e avere uno dei dispositivi supportati dalla piattaforma (smart tv, tablet, computer, smartphone e console). DAZN è l’unico modo per seguire in diretta il Superclassico 2018 tra River e Boca.

Come seguire in streaming il Superclassico, finale di ritorno della Coppa Libertadores 2018

Se non siete in casa, non vi dovete preoccupare, potete vedere il ritorno della finale di Copa Libertadores 2018 tra River – Boca in streaming su DAZN utilizzando il computer o l’applicazione per smartphone e tablet. Per guardare il Superclasico in streaming gratis è necessario lanciare DAZN, inserire le proprie credenziali e poi premere sulla voce Sport del menu. Si aprirà una finestra a scomparsa e si dovrà cliccare su Calcio. Nella nuova pagina ci saranno tutte le partite trasmesse su DAZN, scrollando verso il basso troverete il logo della Copa Libertadores, premetelo e si aprirà la sezione dedicata al trofeo. Cliccando sul banner della partita, partirà lo streaming di River – Boca finale di ritorno della Copa Libertadores 2018. Calcio d’inizio alle 21:00.

Aggiornamento ore 23:30 del 24 novembre

A seguito dei violenti scontri avvenuti fuori dallo stadio Monumental, la finale di ritorno di Coppa Libertadores 2018 River – Boca è stata rimandata al 25 novembre alle ore 21 italiana.

Come vedere in streaming gratis River – Boca finale di ritorno della Coppa Libertadores 2018 il 25 novembre

GLi scontri avvenuti fuori dallo stadio Monumental e l’attacco subito dal bus del Boca Juniors con sei giocatori rimasti feriti, ha costretto la federazione del Sud America a rinviare a oggi la finale di ritorno della Copa Libertadores 2018. La partita più attesa dell’anno in Sud America si è trasformata in quello che tutti temevano: una guerriglia urbana che ha costretto la polizia a sparare fumogeni e proiettili di gomma per sedare gli scontri.

Il match è stato rinviato a oggi e il fischio d’inizio è fissato alle 21:00 ora italiana. Gli appassionati del Bel Paese potranno guardare River – Boca finale di ritorno della Copa Libertadores 2018 in streaming su DAZN: è necessario avere un abbonamento alla piattaforma e utilizzare uno dei dispositivi supportati. La procedura da seguire per guardare la partita in streaming è molto semplice: basta lanciare la piattaforma e dalla home di DAZN cliccare sul banner dedicato a River – Boca Juniors. Nel giro di pochi secondi partirà lo streaming del Superclassico, finale di ritorno della Copa Libertadores 2018.

TAG: