Libero
HOW TO

Come vedere in TV e diretta streaming Manchester City - Tottenham

Alle 18:30 si gioca Manchester City - Tottenham, partita valevole per il secondo turno di Premier League. Ecco come vedere il match in TV e streaming

city tottenham Fonte foto: Mitch Gunn / Shutterstock.com

È già tempo di big match in Premier League. Alle 18:30 si affrontano Manchester City – Tottenham, la rivincita dei quarti di finale della Champions League dello scorso anno. Un match che negli ultimi anni ha sempre deciso l’assegnazione dello scudetto, ma soprattutto una partita giocata sempre ad alto ritmo e molto divertente.

Guardiola e Pochettino sono due degli allenatori più ricercati in Europa e nonostante le tante voci di mercato di quest’estate hanno deciso di restare sulle loro panchine per tentare un ultimo assalto alla Champions League e alla Premier League. In fase di calciomercato sia il City sia il Tottenham si sono rinforzate: a Manchester sono arrivati Rodri e Cancelo (con una spesa totale di quasi 140 milioni di euro), mentre sono sbarcati a Londra Lo Celso e Ndombele che hanno rinforzato la mediana degli Spurs.

Manchester City – Tottenham verrà trasmessa in diretta sui canali di Sky: l’emittente satellitare ha acquistato i diritti per trasmettere 5-6 partite di Premier League ogni giornata. Il match andrà in onda sul canale SkySport Football (203) e sarà disponibile anche in streaming su SkyGo.

Manchester City – Tottenham: orario

Il calcio d’inizio di Manchester City – Tottenham è fissato alle ore 18:30. La partita si gioca all’Etihad Statium.

Le probabili formazioni di Manchester City – Tottenham

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, David Silva; Mahrez, Aguero, Sterling.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker-Peters, Alderweireld, Davinson Sanchez, Rose; Ndombele, Winks; Lo Celso, Eriksen, Lucas Moura; Kane.

Come vedere Manchester City – Tottenham in TV

Il big match di Premier League verrà trasmesso su SkySport Football, canale 203 dell’emittente satellitare. La diretta inizierà pochi minuti prima delle 18:30.

Come guardare in streaming Manchester City – Tottenham

Gli appassionati possono vedere Manchester City – Tottenham in streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky. Per accedere a SkyGo bisogna essere abbonati, iscritti al sito internet e utilizzare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer).

Per seguire in streaming Manchester City – Tottenham bisogna aprire SkyGo, premere sulla voce Canali e aspettare che si carichi la lista con tutti i canali disponibili. A questo punto selezionate SkySport Football e premete sul tasto Play: nel giro di pochi secondi partirà lo streaming della partita di Premier League.