Libero
HOW TO

Mondiali femminili, Italia - Giamaica dove vederla in TV e streaming

Scopri dove vedere in TV gratis e in streaming su smartphone, tablet e computer Italia - Giamaica Mondiali femminili di calcio

italia giamaica Fonte foto: Shutterstock

Un debutto da urlo. Contro qualsiasi pronostico, l’Italia femminile di calcio ha vinto la partita inaugurale dei Mondiali 2019 contro l’Australia, una delle favorite della vigilia (e che ha battuto il Brasile per 3-2 nella seconda partita del girone). Le ragazze di Milena Bartolini hanno disputato una grande gara, recuperando lo svantaggio iniziale e ribaltando la partita all’ultima azione.

Le Azzurre stanno avendo il merito di far appassionare un’intera popolazione a uno sport, il calcio femminile, fino a oggi bistratto. Il debutto contro l’Australia è stato visto da quasi 3 milioni di telespettatori su Rai 2 con oltre il 18% di share. E nella partita di oggi contro la Giamaica ci si aspetta un altro record di telespettatori. Grazie alla vittoria nella prima partita dei Mondiali femminili di calcio 2019 l’Italia ha buone possibilità di qualificarsi al turno successivo. Servirebbe un’altra vittoria contro la Giamaica per avere la quasi matematica certezza di passare. La nazionale giamaicana sulla carta è molto più debole rispetto alle italiane, ma in un Mondiale non c’è nulla di scontato.

La seconda partita dei Mondiali femminili di calcio Italia – Giamaica verrà trasmessa in TV dalla Rai e da SkySport. I tifosi delle Azzurre potranno vedere in TV Italia – Giamaica su Rai 2, SkySport Uno e SkySport Mondiali. C’è la possibilità di seguire Italia – Giamaica in streaming gratis su RaiPlay.

Mondiali femminili, Italia – Giamaica: orario di inizio

Il calcio d’inizio di Italia – Giamaica, partita valevole per i Mondiali femminili 2019, è fissato per le 18:00.

Dove vedere Italia – Giamaica Mondiali femminili in TV

C’è grande attesa per Italia – Giamaica, seconda partita dei Mondiali femminili 2019. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva sia dalla Rai sia da Sky, entrambe le emittenti hanno acquistato i diritti per la competizione sportiva. Per guardare in TV in chiaro Italia – Giamaica Mondiali femminili di calcio 2019 bisogna sintonizzarsi dalle 17:45 su Rai 2, oppure su SkySport Uno (201) o SkySport Mondiali (202) sul satellitare.

Come guardare Italia – Giamaica Mondiali femminili in streaming gratis su RaiPlay

Se alle 18:00 non siete in casa, non vi dovete preoccupare, avete la possibilità di seguire in streaming gratis Italia – Giamaica su RaiPlay, la piattaforma on demand della TV di Stato. Per accedere a RaiPlay non bisogna pagare nessun abbonamento, ma solamente iscriversi gratuitamente alla piattaforma e utilizzare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di RaiPlay può essere scaricata dal Google Play Store e App Store.

Per vedere Italia – Giamaica dei Mondiali femminili in streaming gratis bisogna lanciare RaiPlay, inserire le proprie credenziali e premere su Dirette. Si aprirà una sezione con lo streaming di tutti i canali della Rai e selezionando Rai 2 partirà lo streaming di Italia – Giamaica.

Come seguire Mondiali femminili 2019 Italia – Giamaica in streaming su SkyGo

Se siete abbonati a Sky, avete la possibilità di vedere Italia – Giamaica Mondiali femminili 2019 in streaming su SkyGo, la piattaforma on demand dell’emittente televisiva. Per accedere a SkyGo, oltre a essere abbonati a Sky, bisogna essere registrati sul sito dell’emittente satellitare e utilizzare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer).

Per guardare Italia – Giamaica in diretta streaming bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una lista con tutti i canali disponibili in streaming su Sky e scorrendo verso il basso troverete SkySport Uno (201) e SkySport mondiali (202). Selezionate uno dei due canali e premete sull’icona “Play”: nel giro di qualche secondo partirà lo streaming della partita dei Mondiali femminili di calcio Italia – Giamaica. 

 

Per gli appassionati ci sarà anche la diretta testuale di Italia – Giamaica su Virgilio Sport.