Libero
HOW TO

Come vedere in TV e streaming il GP della Repubblica Ceca di MotoGP

Scopri dove guardare in TV e streaming gratis il GP della Repubblica Ceca 2019 di MotoGP. Si corre domenica alle 14:00 sul circuito di Brno

Pubblicato:

motogp valentino rossi Fonte foto: Hafiz Johari / Shutterstock.com

Ferie finite: il motomondiale riparte questo fine settimana (2-4 agosto) con il GP della Repubblica Ceca 2019 sulla pista di Brno. Dopo un mese di vacanze i piloti tornano in sella: Marc Marquez è oramai vicino alla vittoria di un altro Mondiale. In queste ultime gare deve amministrare un vantaggio di 58 punti su Dovizioso e di 64 punti su Petrucci.

La Ducati finora è sembrata l’unica squadra in grado di mettere in difficoltà la Honda di Marquez, ma la casa di Borgo Panicale non è stata continua in tutti i gran premi. La pista di Brno, però, sembra essere cucita alla perfezione per le caratteristiche della Ducati: l’obiettivo è salire sul gradino più alto del podio nel GP della Repubblica Ceca 2019 di MotoGP. Le prime prove libere, però, mostrano ancora una volta un Marquez in grande spolvero: secondo miglior tempo sul giro veloce e migliori tempi nella long run.

Il GP di Repubblica Ceca 2019 di MotoGP è un’esclusiva Sky che trasmetterà la gara sul canale SkySport MotoGp (208). Chi non ha un abbonamento potrà seguire la gara in differita su TV8, canale del digitale terrestre. Per gli appassionati c’è anche la possibilità di guardare il GP della Repubblica Ceca 2019 in streaming su SkyGo e sul sito di TV8.

GP della Repubblica Ceca 2019: orario qualifiche e gara

Per le qualifiche del GP della Repubblica Ceca 2019 l’appuntamento è per sabato 3 agosto alle ore 14:10 per la prima sessione, mentre la seconda sessione inizierà alle 14:35 e si concluderà alle 14:50. La partenza della gara della MotoGP è fissata alle 14:00 di domenica 4 agosto.

Qualifiche GP della Repubblica Ceca 2019: sabato 3 agosto alle 14:10

Gara GP della Repubblica Ceca 2019: domenica 4 agosto 14:00.

Dove vedere il GP della Repubblica Ceca 2019 in TV

Per vedere in diretta le qualifiche e la gara del GP della Repubblica Ceca 2019 bisogna sintonizzarsi su SkyMotoGP, canale 208 dell’emittente satellitare. Chi non è abbonato a Sky potrà guardare il GP della Repubblica Ceca in differita su TV 8, canale del digitale terrestre.

Come guardare in streaming il GP della Repubblica Ceca 2019 di MotoGP

L’unica possibilità per vedere in diretta streaming il GP della Repubblica Ceca 2019 è essere abbonati a Sky e utilizzare SkyGo, la piattaforma on demand dell’emittente satellitare.

Per seguire in streaming la MotoGP bisogna lanciare l’applicazione, inserire le proprie credenziali e premere su Canali TV. Cliccando su SkySport MotoGP partirà lo streaming del GP della Repubblica Ceca 2019.

Come vedere il GP della Repubblica Ceca 2019 in streaming gratis

Chi non ha un abbonamento a Sky, potrà vedere in streaming gratis il GP della Repubblica Ceca sul sito di TV8. Non bisogna né pagare un abbonamento né registrarsi sul sito.

Per guardare in streaming gratis la MotoGP bisogna aprire il browser sul proprio smartphone o computer, inserire la URL del sito di TV8 e aspettare che si carichi l’homepage. Nel giro di qualche secondo nel media player presente in HP partirà lo streaming del GP della Repubblica Ceca 2019.