inter-lazio Fonte foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere Inter - Lazio in diretta streaming

Scopri come vedere in diretta streaming gratis Inter - Lazio su smartphone, tablet e computer. Calcio d'inizio alle 20:30

31 Marzo 2019 - Sfida Champions. Inter – Lazio è il big match che chiude la ventinovesima giornata di Serie A 2018-2019. Una partita molto importante per entrambe le squadre: l’Inter con molti problemi di formazione deve difendere il terzo posto dall’attacco del Milan, della Roma e della stessa Lazio, staccata di sette punti dai neroazzurri, ma con ancora una partita da recuperare.

L’Inter affronta i biancocelesti con diverse assenze. Icardi è ancora fuori squadra, nonostante sia tornato ad allenarsi in gruppo e aver fatto pace con lo spogliatoio; Lautaro Martinez e De Vrji sono tornati dalle Nazionali con diversi problemi fisici e staranno fuori per almeno un paio di settimane. In attacco fiducia a Keita, Perisic e Politano, con Nainggolan pronto a entrare dalla panchina. La Lazio, invece, dopo un periodo piuttosto complicato, nelle ultime settimane sembra essere tornata in piena forma. Filippo Inzaghi arriva a San Siro con la miglior formazione possibile: in attacco il duo Correa – Immobile supportato da Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Ecco come vedere Inter – Lazio in diretta streaming su SkyGo.

Inter – Lazio: orari e dove vederla in tv

Il calcio d’inizio di Inter – Lazio è fissato alle 20:30. Il match verrà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali SkySport Uno (201) e SkySport Serie A (202). Inoltre, la partita andrà in onda anche sui canali del digitale terrestre di proprietà dell’emittente satellitare. Inter – Lazio può essere vista in diretta streaming su SkyGo.

Come vedere Inter – Lazio in diretta streaming su SkyGo

Se state passando la domenica sera fuori a cena e non potete vedere in tv la partita, non dovete preoccuparvi: avete la possibilità di guardare Inter – Lazio in live streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky. Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, avere un account sul sito di Sky e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione può essere scaricata dal sito di Sky o dal Google Play Store e App Store

Per vedere Inter – Lazio in live streaming su SkyGo bisogna lanciare la piattaforma e inserire le proprie credenziali. A questo punto devi premere su Canali Tv e si aprirà la lista con tutti i canali disponibili in streaming su SkyGo. Scrollando verso il basso troverete i canali SkySport Uno e SkySport Serie A: selezionando uno dei due canali e premendo sul tasto Play partirà lo streaming di Inter – Lazio.

Se non avete un abbonamento a Sky, potete seguire la diretta testuale di Inter – Lazio su Virgilio Sport.

TAG:

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963