inter conte Fonte foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere Inter - Lecce in TV e streaming DAZN

Alle 20:45 l'Inter affronta il Lecce nella prima giornata della Serie A 2019-2020. Scopri come vedere la partita in TV e in streaming

Il debutto sulla panchina dell’Inter di Antonio Conte, il ritorno del Lecce in Serie A dopo anni difficili e complicati. Il posticipo della prima giornata della Serie A 2019-2020 è Inter – Lecce: si gioca questa sera alle 20:45 allo stadio San Siro. Una partita molto attesa dai tifosi delle due squadre: i neroazzurri hanno cambiato tanto durante l’estate e l’obiettivo dichiarato è lo scudetto, i pugliesi, invece, vogliono agguantare la salvezza.

Il precampionato dell’Inter è stato molto buono: la squadra ha già assimilato gli schermi tattici di Conte e sembra essere pronta a combattere ad armi pari con la Juventus. L’acquisto di Godin, Sensi, Barella e Lukaku è un chiaro segnale alla Juventus: l’Inter è pronta per lo scudetto. Per la prima di campionato davanti ai propri tifosi, Conte schiererà la miglior formazione possibile: in difesa spazio a De Vrij e Skriniar, mentre a centrocampo ci sarà il trio Vecino-Brozovic-Sensi. In attacco il duo Lukaku-Lautaro Martinez . Icardi è oramai fuori rosa e aspetta la fine del mercato per vedere se qualche squadra si farà avanti. Il Lecce guidato da Liverani ha allestito una rosa per cercare la salvezza: degli uomini che hanno conquistato la salvezza sono rimasti in pochi.

Il debutto dell’Inter di Conte è un’esclusiva DAZN: sarà possibile vedere la partita in TV e in streaming sulla piattaforma dedicata allo sport.

Inter – Lecce: orario

Il calcio d’inizio di Inter – Lecce è fissato per le ore 20:45. Si gioca allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro.

Le probabili formazioni di Inter – Lecce

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All. Conte

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Shakhov; Lapadula, Falco. All. Liverani

Come vedere Inter – Lecce in TV

Per guardare Inter – Lecce in TV è necessario essere abbonati a DAZN e utilizzare uno smart TV oppure collegare al proprio televisore un box TV Android. La diretta televisiva inizierà alle 8:15 con lo studio pre-partita condotto da Diletta Leotta.

Come guardare Inter – Lecce in streaming

Con DAZN è possibile vedere Inter – Lecce anche in streaming. Basta lanciare l’app di DAZN sul proprio smartphone, pc, tablet o console e premere sul box della partita presente in homepage. Per non avere problemi tecnici con DAZN vi consigliamo di leggere la nostra utile guida.

Se non siete abbonati a DAZN potete seguire la diretta di Inter – Lecce su Virgilio Sport.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963