Come vedere Inter - Manchester United in streaming e TV Fonte foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere Inter - Manchester United in streaming e TV

Scopri dove vedere in diretta streaming e in TV Inter - Manchester United di International Champions Cup

20 Luglio 2019 - Il grande calcio internazionale sta per ricominciare. Se siete in astinenza da grandi partite, in questi giorni si sta disputando l’International Champions Cup, un torneo che raccoglie tutte le squadre europee più forti, tra cui Juventus, Inter, Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco. La prima squadra italiana a debuttare nella competizione è l’Inter che oggi alle 13:30 sfiderà il Manchester United.

Per la squadra di Conte è il primo vero test contro una squadra di livello. Per l’Inter è l’anno della rinascita: l’obiettivo è vincere lo scudetto e terminare il dominio incontrastato della Juventus. La partita nell’International Champions Cup servirà a capire lo stato avanzamento lavori dell’Inter di Conte. L’allenatore salentino non è felice di queste prime settimane di calciomercato: sperava in qualche acquisto in più e soprattutto nella cessione di due elementi considerati fuori rosa: Icardi e Nainggolan. Un mal di stomaco che Conte non ha voluto nascondere soprattutto per dare una scossa e per avvertire la dirigenza.

I diritti dell’International Champions Cup 2019 sono stati acquistati da Sportitalia. Per vedere Inter – Manchester United in TV bisogna sintonizzarsi sui canali di Sportitalia disponibili sul digitale terrestre. Collegandosi al sito di Sportitalia, invece, sarà possibile seguire il match in diretta streaming.

International Champions Cup 2019, Inter – Manchester United: orario di inizio

L’inizio di Inter – Manchester United è fissato per le 13:30 ora italiana. La partita si disputa al National Stadium di Singapore.

Le probabili formazioni di Inter – Manchester United

Manchester United (4-2-3-1): Romero; Wan-Bissaka, Bailly, Lindelof, Rojo; Matic, Pogba; Lingard, Mata, Martial; Rashford.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Sensi, Brozovic, Perisic; Colidio, Esposito.

International Champions Cup 2019, dove vedere Inter – Manchester United in TV

Inter – Manchester United verrà trasmessa in diretta su Sportitalia HD, canale del digitale terrestre. alle 12:30 comincerà il prepartita, mentre il fischio d’inizio è fissato alle 13:30

International Champions Cup 2019, come guardare Inter – Manchester United in streaming gratis

Per chi è al mare e non vuole perdersi il debutto dell’Inter di Conte, può vedere Inter – Manchester United in streaming gratis sul sito di Sportitalia. Non bisogna pagare nessun abbonamento, né registrarsi sul portale, ma solamente avere un dispositivo con una connessione a Internet.

Per guardare Inter – Manchester United in diretta streaming gratis bisogna aprire il browser del PC o dello smartphone, inserire la URL del sito di Sportitalia e premere sulla voce “Guarda lo streaming” presente sotto il riquadro dedicato a Sportitalia HD in homepage.

TAG:

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963