Libero
HOW TO

Come vedere Inter-Milan in diretta streaming

Domenica alle 20.30 Inter e Milan si sfidano per la nona giornata di campionato, ecco come vedere il derby di Milano in diretta streaming con SkyGo

Come vedere Inter-Milan in diretta streaming Fonte foto: Shutterstock

Torna la Serie A dopo la pausa per le nazionali e il big match nella nona giornata di campionato è il Derby della Madonnina tra Inter e Milan. Una delle partite più attese dell’anno e non solo tra tifosi rossoneri e nerazzurri. Ecco come seguire in diretta streaming Inter-Milan di Serie A.

La stracittadina milanese andrà in scena domenica 21 ottobre 2018 alle ore 20.30 e sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport. Dopo il derby cinese della scorsa stagione il passaggio del Milan al fondo Elliot sposta la sfida tra Stati Uniti e Cina. Ma è anche la sfida tra gli attaccanti argentini, Icardi e Higuain e tra gli allenatori italiani Gattuso e Spalletti. Insomma, una sfida che si annuncia spettacolare e dove conterà solo vincere per entrambe le squadre. Ma bando alle ciance, ecco come riuscire a vedere il derby di Milano in diretta streaming su smartphone, tablet e computer grazie alla piattaforma SkyGo.

Inter-Milan: ecco come vedere la partita in diretta streaming

Domenica tutti davanti alla tv alle 20.30, anche se gli abbonati a Sky avranno un ampio pre-partita con analisi da studio e interviste e un lungo post-partita con i commenti dei giocatori, degli allenatori e degli inviati a San Siro. Se per un qualsiasi motivo domenica non potessimo stare tranquillamente sul divano di casa a tifare la nostra squadra non dobbiamo disperare. Usando lo smartphone, il tablet e il computer infatti potremo collegarci al sito web ufficiale, o in alternativa scaricare l’applicazione, del servizio on demand e streaming Sky Go. Una volta sul sito o lanciata l’applicazione non ci resta altro da fare che accedere con le credenziali che avremo registrato sulla nostra area riservata del sito di Sky. Effettuato l’accesso andiamo alla lista dei canali e colleghiamoci su Sky Sport HD per iniziare a seguire la diretta streaming di Inter-Milan. Un gioco da ragazzi.

Se, invece, non riesci a vedere Inter-Milan in diretta streaming su Sky Go perché invitato a una festa, puoi seguire la diretta scritta su Virgilio Sport.