Libero
HOW TO

Come vedere Inter - PSG in diretta streaming e TV

Scopri l'orario di inizio e come vedere in TV e streaming gratis Inter - PSG, amichevole dell'International Champions Cup

Pubblicato:

antonio conte Fonte foto: daykung / Shutterstock.com

Altra partita di livello internazionale per la nuova Inter di Antonio Conte. A Macao incontra il PSG per la terza partita dell’International Champions Cup, incontro che chiuderà la tournée in Asia dei neroazzurri. Dopo le due sconfitte con Manchester United e Juventus, per l’allenatore salentino sarà un’ulteriore occasione per vedere i progressi della sua squadra.

C’è molta curiosità anche nel vedere il nuovo PSG di Tuchel. Confermata l’assenza di Neymar: ufficialmente il brasiliano deve ancora recuperare dall’infortunio patito questa estate con la Nazionale brasiliana, ma è innegabile che le voci di mercato stiano ancora tenendo banco. Neymar vuole andare via dal PSG, ma le pretese sono alte e nessuna squadra è pronta a sborsare più di 200 milioni di euro. L’Inter, invece, conferma gran parte della squadra che ha sfidato la Juventus. In attacco fiducia ancora a Perisic, mentre a centrocampo giocherà il trio Gagliardini, Brozovic e Sensi.

Inter – PSG verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sportitalia HD. Ci sarà anche la diretta streaming gratis sul sito di Sportitalia.

International Champions Cup, Inter – PSG: orario di inizio

Il calcio d’inizio di Inter – PSG è fissato per le ore 13:30. La partita si disputa a Macao

Le probabili formazioni di Inter – PSG

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Perisic. ALL.: Conte.

Psg (4-4-2): Areola; Meunier, Kehrer, Kurzawa, Bernat; Sarabia, Verratti, Herrera, Draxler; Mbappé, Jesè. ALL.: Tuchel.

Come vedere in TV Inter – PSG

Per guardare Inter – PSG in TV bisogna sintonizzarsi su Sportitalia HD, canale 60 del digitale terrestre. Se avete una smart TV connessa a Internet, potete vedere la partita con l’HbbTv, lo standard ibrido che permette di guardare contenuti interattivi. Il pre-partita inizierà alle ore 12:30.

Come guardare Inter – PSG in streaming gratis

Per chi è al mare a godersi un po’ di refrigerio c’è la possibilità di guardare Inter – PSG in diretta streaming gratis sul sito di Sportitalia. non c’è bisogno né di essere registrati né di pagare un abbonamento, ma solamente di avere un dispositivo con connessione a Internet.

Per vedere Inter – PSG in streaming bisogna aprire il browser, inserire la URL del sito di Sportitalia e aspettare che si carichi l’homepage. In basso troverete un box dedicato a Sportitalia HD e dovete cliccare sulla voce “Guarda lo streaming”. Nel giro di pochi secondi partirà lo streaming di Inter – PSG.