Libero
HOW TO

Come vedere Inter-PSV di Champions League in diretta streaming

Partita imperdibile e da dentro o fuori per l'Inter in Champions League, ecco allora come seguire Inter-PSV in diretta streaming da smartphone, PC o tablet

Streaming live di calcio Fonte foto: Shutterstock

Dopo la sconfitta contro la Juventus in Serie A, l’Inter di Luciano Spalletti è chiamata al ritorno alla vittoria nell’ultimo decisivo incontro di Champions League contro gli olandesi del PSV. Una sfida decisiva per la stagione 2018-2019, che i tifosi nerazzurri non vorranno perdere per nulla al mondo. E se non dovessero essere in casa, possono rimediare scoprendo come vedere Inter-PSV di Champions in diretta streaming. 

Sarà una partita per cuori forti. Per passare agli ottavi della Coppa Campioni infatti l’Inter deve vincere contro il PSV e sperare che il Tottenham non vinca in casa del Barcellona. I nerazzurri passerebbero anche con il pareggio se gli inglesi vengono sconfitti dai catalani. Insomma, servirà un’impresa, ma anche pregare che il Barcellona faccia il suo dovere. Lo scenario da dentro o fuori ci offrirà quasi sicuramente una partita emozionante e da non perdere, ecco allora come seguire Inter-PSV di Champions League in diretta streaming da smartphone, tablet o computer.

Inter-PSV di Champions League: orari TV

Inter-PSV di Champion League 2018, valevole per il sesto turno della fase a gironi della “Coppa dalle grandi orecchie”, si giocherà allo stadio San Siro di Milano alle ore 21 di martedì 11 dicembre. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, nello specifico nei canali della pay-tv Sky Sport 1 e Sky Sport 252.

Come vedere Inter-PSV di Champions League in diretta streaming con SkyGo

Come detto le emozioni di Inter-PSV si vedranno in Italia solo su Sky, e solo per gli abbonati al pacchetto Sport della famosa pay-tv. Su Sky avremo un ampio pre-partita con le analisi tecniche, i collegamenti dalla pancia di San Siro e le previsioni della notte decisiva per il futuro dell’Inter in Champions. A fine partita poi solite interviste e commenti a caldo da studio e in collegamento dallo stadio con i protagonisti dell’incontro. Se non potremo goderci lo spettacolo della Champions League 2018 comodamente seduti sul divano di casa davanti alla nostra TV non dobbiamo disperare. Grazie alla piattaforma streaming di Sky, ossia Sky Go, potremo vedere ovunque ci troviamo da smartphone, tablet o laptop la partita Inter-PSV. Se non abbiamo mai registrato il nostro profilo Sky su Sky Go basta seguire la nostra semplice guida per riuscirci in pochi passaggi e in un paio di minuti. Una volta completata la registrazione basterà accedere a SkyGo e poi collegarci a Sky Sport 1 o Sky Sport 252 per iniziare a seguire Inter-PSV di Champions League 2018 in diretta streaming gratis.

Se non puoi seguire Inter-PSV in diretta streaming, puoi leggere la telecronaca scritta curata da Virgilio Sport.