Libero
HOW TO

Come vedere Inter - Roma in diretta streaming

Scopri dove vedere Inter - Roma in diretta streaming gratis su computer, smartphone e tablet

Pubblicato:

inter - roma Fonte foto: bestino / Shutterstock.com

A sei giornate dal termine della Serie A 2018-2019, la lotta per un posto in Champions League è ancora molto aperta. A contendersi il terzo e quarto posto ci sono ben sei squadre: Inter (60 punti), Milan (55 punti), Roma (54 punti), Atalanta (53 punti), Lazio (52 punti) e Torino (50 punti). Questa sera si affrontano Inter – Roma, big match della trentatreesima giornata di Serie A 2018 – 2019 e scontro diretto per la Champions League.

Le due squadre hanno avuto una stagione piuttosto travagliata: la Roma ha cambiato allenatore, mentre l’Inter sta disputando un campionato sotto le aspettative e ha avuto Icardi per quasi due mesi fuori squadra a causa di alcuni comportamenti non ritenuti idonei con il suo ruolo di capitano. La Roma arriva al big match di questa sera dopo due vittorie consecutive che hanno rilanciato le ambizioni Champions, mentre all’Inter basterebbero tre punti per assicurarsi un finale di stagione tranquillo. La vittoria è l’obiettivo di entrambe le squadre e per questo motivo c’è da aspettarsi una partita molto divertente. L’Inter arriva al big match con alcuni problemi a centrocampo, mentre in attacco ha recuperato Lautaro Martinez e partirà titolare. La Roma non ha grossi problemi con gli infortunati e schiererà la squadra titolare.

Inter – Roma è un’esclusiva Sky che trasmetterà la partita in diretta in esclusiva su SkySport Uno (201) e SkySport Serie A (202). Ecco come guardare in diretta streaming Inter – Roma.

Inter – Roma: orario e come vedere la partita in tv

Il calcio d’inizio di Inter – Roma è fissato per le 20:30 di questa sera allo Stadio San Siro. La partita verrà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky sui canali SkySport Uno (201) e SkySport Serie A (202). I tifosi hanno anche la possibilità di seguire in live streaming Inter – Roma su SkyGo.

Come guardare Inter – Roma in diretta streaming su SkyGo

Una partita fondamentale per entrambe le squadre, ma soprattutto per la Roma che sta cercando di acciuffare l’ultimo posto utile per la qualificazione alla Champions League del prossimo anno. Il match andrà in onda in tv su Sky e per i tifosi che non saranno in casa è disponibile in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky.

Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, avere un account sul sito di Sky e usare uno dei dispositivi supportati: smartphone, tablet e computer. L’applicazione di SkyGo è disponibile sul sito di Sky oppure sul Google Play Store e App Store.

Per vedere in diretta streaming Inter – Roma bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali Sky e premere su Canali Tv. Si aprirà una pagina con tutti i canali di Sky disponibili in streaming e scorrendo verso il basso si incontrerà SkySport Uno e SkySport Calcio. Selezionando uno dei due canali e premendo sul tasto Play, nel giro di pochi secondi partirà lo streaming di Inter – Roma.

Se non siete abbonati Sky, potete seguire la diretta testuale di Inter – Roma su Virgilio Sport.