Libero
HOW TO

Come vedere Inter - Valencia in TV e streaming gratis

Scopri dove vedere Inter - Valencia in TV e in diretta streaming su tablet, smartphone e computer

inter Fonte foto: ph.FAB / Shutterstock.com

Altro match di livello internazionale per l’Inter di Antonio Conte. Questa sera alle 21:30 affronta il Valencia (squadra qualificata per la prossima Champions League) nel trofeo Naranja. Sarà l’occasione per capire come prosegue l’apprendistato dei giocatori neroazzurri, alle prese con le novità tattiche dell’allenatore salentino.

Dopo un lungo periodo di attesa, il calciomercato dell’Inter è entrato nel vivo. La società ha accontentato le richieste di Conte e ha acquistato dal Manchester United Lukaku per una cifra vicina agli 80 milioni di euro (bonus compresi). Si tratta dell’acquisto più oneroso della storia interista e un chiaro segnale per le avversarie: quest’anno l’Inter vuole vincere lo scudetto. Lukaku, però, non partirà titolare: in attacco Conte darà ancora fiducia a Esposito e ci sarà il debutto stagionale di Lautaro Martinez. Sulle fasce ci sarà spazio per Candreva e Dalbert, mentre a centrocampo giocheranno Gagliardini, Brozovic e Sensi.

Inter – Valencia verrà trasmessa in diretta TV e in esclusiva su Nove, canale del digitale terrestre e del satellitare. Per i tifosi c’è anche la possibilità di guardare Inter – Valencia in streaming gratis sul sito del canale televisivo.

Trofeo Naranja, Inter – Valencia: orario

Il calcio d’inizio di Inter – Valencia è fissato alle ore 21:30. La partita si giocherà allo stadio Mestalla di Valencia.

Le probabili formazioni di Inter – Valencia

Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Diakhaby, Gaya; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Gameiro. All. Marcelino

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Lautaro. All. Conte

Come vedere Inter – Valencia in TV

I diritti televisivi del Trofeo Naranja tra Inter e Valencia sono stati acquistati da Nove, canale disponibile sia sul satellitare sia sul digitale terrestre.

Come guardare Inter – Valencia in diretta streaming gratis

I tifosi neroazzurri che sono al mare possono vedere Inter – Valencia in streaming gratis sul sito di Nove. Non c’è bisogno né di essere registrati, né di pagare un abbonamento.

Per seguire Inter – Valencia in streaming bisogna aprire il browser del PC o dello smartphone e inserire la URL del sito di Nove. Una volta caricata la home page bisogna cliccare sulla voce di menu “Live streaming” e si aprirà la diretta streaming del canale televisivo.