Libero
HOW TO

Come vedere Italia - Camerun di volley in TV e streaming gratis

Alle ore 21:15 l'Italia affronta il Camerun nella prima partita del torneo preolimpico di Bari 2019: ecco come vedere il match in streaming e in diretta TV

Pubblicato:

italia volley mascshile Fonte foto: LivePhotoSport.it / Shutterstock.com

Dopo l’Italia di volley femminile, tocca agli uomini cercare di conquistare la qualificazione alle Olimpiadi di Tokio 2020. Per ottenere il pass, gli azzurri di Blengini dovranno vincere il Torneo Preolimpico che da questa sera si disputa a Bari. L’Italvolley dovrà affrontare Camerun, Australia e Serbia. Gli Azzurri sono i favoriti perché giocano in casa, ma la partita di domenica sera contro la Serbia deciderà chi passerà il girone e vincerla non sarà per nulla semplice.

Il CT della Nazionale si affida ai suoi uomini migliori: Giannelli in regia e Juantorena, Zaytsev e Lanza in attacco. Saranno loro gli uomini che si giocheranno il pass per le Olimpiadi del prossimo anno. La Serbia di Grbic è un osso duro e già ai Mondiali dello scorso anno ci ha messo in grande difficoltà, eliminandoci alle fasi finali con un perentorio 3-0. Gli azzurri, memori della sconfitta, dovranno disputare un torneo preolimpico perfetto e godersi le meritate vacanze. Il debutto di questa sera sarà contro il Camerun: il match si giocherà alle ore 21:15 e verrà trasmesso in diretta su RaiDue. La partita potrà essere vista anche in streaming su RaiPlay.

Torneo Preolimpico Bari 2019: il girone dell’Italia

Il girone è formato da quattro squadre: Italia, Serbia, Camerun e Australia. Lo scoglio più grande è la nazionale balcanica: la partita di domenica sera sarà una vera e propria finale: la vincente approderà alle Olimpiadi di Tokio 2020. In caso di sconfitta, l’Italia avrà un’ultima possibilità a gennaio in un torneo preolimpico con tre sole nazionali.

Preolimpico Bari 2019, Italia – Camerun: orario

L’inizio di Italia – Camerun è fissato per le ore 21:15. La partita si gioca a Bari

Dove vedere Italia – Camerun di volley in TV

Il match è un’esclusiva della Rai che trasmetterà Italia – Camerun in diretta su Rai Due. Il collegamento inizierà alle ore 21:05, mentre la partita è fissata alle ore 21:15.

Come guardare Italia – Camerun del torneo Preolimpico di Bari 2019 in streaming gratis

C’è la possibilità di seguire Italia – Camerun in streaming gratis: bisogna utilizzare RaiPlay, la piattaforma on demand della TV di Stato. Per utilizzare RaiPlay non bisogna pagare nessun abbonamento, ma solamente registrarsi sul servizio.

Per vedere in streaming Italia – Camerun bisogna lanciare RaiPlay, inserire le proprie credenziali e premere su Dirette. Si aprirà una pagina con tutti i canali della Rai disponibili in streaming e cliccando su RaiDue partirà il live del match. Forza azzurri!