Libero
HOW TO

Come vedere Italia - Namibia in TV e streaming gratis

Scopri dove vedere in TV e in diretta streaming gratis Italia - Namibia, prima partita dei mondiali di rugby 2019

Pubblicato:

parisse italia Fonte foto: bestino / Shutterstock.com

Inizia il mondiale di rugby 2019 per la Nazionale italiana: questa mattina alle 7:15 gli azzurri debuttano contro la Namibia. Una partita sulla carta agevole per l’Italrugby, ma le insidie sono dietro l’angolo. La Namibia è una squadra molto fisica che può mettere in difficoltà gli azzurri. Ci vorrà la grande esperienza di Sergio Parisse e di Alessandro Zanni, i due veterani che guideranno l’Italia in questo Mondiale.

Il sorteggio non è stato fortunato per gli Azzurri che dovranno lottare con Nuova Zelanda e Sud Africa per strappare il passaggio ai quarti (al debutto gli All Blacks hanno battuto il Sud Africa). L’altra squadra del girone è il Canada, l’avversario sulla carta più debole. O’Shea ha scelto il “quindici” che scenderà in campo contro la Namibia: in prima linea Quaglio, Bigi e Pasquali. In terza linea Parisse con Mbandà e Steyn. Come mediano di mischia è stato scelto Tebladi, mentre Allan giocherà come apertura.  Sulle ali Padovani e Bellini.

Italia – Namibia verrà trasmessa in TV in diretta su Rai 2 e in streaming gratis su RaiPlay.

Italia – Namibia: orario di inizio

Orario tutt’altro che comodo per gli appassionati di rugby: l’inizio di Italia – Namibia è previsto per le ore 7:15.

La formazione dell’Italia contro la Namibia

15 Jayden Hayward
14 Edoardo Padovani
13 Tommaso Benvenuti
12 Luca Morisi
11 Mattia Bellini
10 Tommaso Allan
9 Tito Tebaldi
8 Sergio Parisse (c)
7 Maxime Mbandà
6 Abraham Steyn
5 Federico Ruzza
4 Alessandro Zanni
3 Tiziano Pasquali
2 Luca Bigi
1 Nicola Quaglio

Dove vedere Italia – Naminia in TV

Come buona parte delle partite dei mondiali di rugby 2019, anche Italia – Namibia verrà trasmessa dalla Rai. Il match potrà essere visto in TV su Rai 2.

Come guardare Italia – Namibia in streaming gratis

Se non volete accendere la TV per non svegliare la vostra famiglia, potete vedere Italia – Namibia in streaming gratis su RaiPlay, la piattaforma di streaming della Rai. Per accedere a RaiPlay non bisogna pagare l’abbonamento, ma solamente iscriversi. L’applicazione può essere scaricata dal Google Play Store e App Store. Per seguire in streaming gratis Italia – Namibia bisogna accedere a RaiPlay, premere su Dirette e selezionare il box dedicato a Rai Due. Nel giro di pochi secondi partirà lo streaming della partita.