Libero
HOW TO

Come vedere Italia-Serbia finale dei mondiali di volley

Domani alle ore 12.40 italiane Italia e Serbia si sfidano per la finale del mondiale di pallavolo 2018. ecco come seguire in diretta streaming gratis la partita

Pubblicato:

Una pallavolista pronta in battuta

Dopo 16 anni dalla prima e ultima volta, le “ragazze terribili” della pallavolo femminile tornano in una finale mondiale di volley. A giocarsi la medaglia d’oro le azzurre troveranno la Serbia, ecco allora come vedere Italia-Serbia in diretta streaming gratis da smartphone, PC e tablet.

Le azzurre della pallavolo sono arrivate in finale dopo un match davvero molto intenso contro le campioni olimpiche in carica della Cina, domate alla fine per 3 set a 2. L’Italia è stata trascinata dai punti di Paola Egonu e di Miriam Sylla e ha avuto la meglio delle avversarie asiatiche dopo oltre due ore di battaglia all’ultimo punto. La Serbia invece nell’altra semifinale ha avuto la meglio sull’Olanda per 3-1. Le ragazze serbe nella competizione hanno già battuto le italiane per 3-1 ma vista la posta in palio le precedenti partite conteranno relativamente. Ecco come tifare davanti ai nostri dispositivi elettronici le ragazze azzurre arrivate a un passo dal più alto gradino del podio del volley femminile. Per chi non potrà vederla in TV, c’è anche la possibilità di seguire la diretta live della partita sul sito di Virgilio.

Italia-Serbia finale del mondiale di volley: orari TV

La finale tra Italia e Serbia che vale la medaglia d’oro nel mondiale di pallavolo si giocherà sabato 20 ottobre alle ore 12.40 italiane. Come tutta la competizione la finale sarà trasmessa dalla Rai, sul canale Rai 2. Prima della partita ci saranno gli approfondimenti da studio e poi a fine match i commenti a caldo delle protagoniste.

Come vedere la finale del mondiale di volley Italia-Serbia in diretta streaming con RaiPlay

Se per un qualsiasi motivo domani verso mezzogiorno non dovessimo trovarci in casa davanti alla televisione e a Rai 2 non dobbiamo disperare. possiamo prendere il nostro smartphone, computer o tablet e iniziare a tifare le azzurre collegandoci al sito web ufficiale di RaiPlay. Oppure scaricare l’app per smartphone e tablet che gira sia su iOS che su Android. Una volta dentro il servizio non abbiamo bisogno di login o di abbonamenti, ci basterà collegarci al canale Rai 2 per iniziare a vedere la diretta streaming gratis della finale del mondiale di pallavolo tra Italia e Serbia.

TAG: