Libero
HOW TO

Come vedere Italia - Serbia in streaming e in TV

Alle 13:30 l'Italia affronta la Serbia nell'ultima partita del girone eliminatorio dei Mondiali di basket 2019: ecco come vedere il match in TV e streaming

Pubblicato:

belinelli Fonte foto: LivePhotoSport.it / Shutterstock.com

I primi due obiettivi dell’Italia ai Mondiali di basket 2019 sono stati raggiunti: qualificazione al secondo turno e al torneo pre-olimpico che si disputerà questo inverno. Gli Azzurri dovevano vincere contro Filippina e Angola e lo hanno fatto, anche in modo convincente. Ora, però, arriva la parte più complicata: l’ultima partita nel girone contro la Serbia, per molti la squadra favorita per vincere il Mondiale.

Per l’Italia di Meo Sacchetti sarà una partita molto utile per capire il livello raggiunto dalla squadra. Ci sarà da soffrire, soprattutto sotto canestro dove i serbi sono più alti e più grossi. Ma i vari Biligha, Tessitori e Gallinari hanno già dimostrato di saper difendere su giocatori più grandi di loro. Una vittoria contro i serbi, oltre a galvanizzare l’ambiente, permetterebbe agli azzurri di avere già un piede nei quarti di finale e di affrontare con maggior tranquillità il secondo turno, che li vedrà impegnati in un girone con Spagna, Serbia e una nazionale tra Tunisia e Porto Rico.

Italia – Serbia si gioca alle 13:30 ora italiana e viene trasmessa in diretta da Sky sul canale SkySport Uno (201) e SkySport Arena (203). Gli appassionati potranno vedere il match anche in streaming su SkyGo.

Classifica girone Italia mondiali di basket 2019

  • Italia 4 punti
  • Serbia 4 punti
  • Angola 0 punti
  • Filippine 0 punti

Mondiali di basket 2019, Italia – Serbia: orario

La palla a due tra Italia e Serbia è fissata alle 13:30 ora italiana.

Dove vedere in TV Italia – Serbia

I Mondiali di basket 2019 sono un’esclusiva di Sky che sta trasmettendo sui propri canali tutti i match più importanti. Italia – Serbia andrà in onda su SkySport Uno e SkySport Arena con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Come guardare Italia – Serbia in streaming

L’orario della partita non è dei più comodi: 13:30 di un giorno lavorativo. Se non potete essere a casa davanti al televisore a tifare gli Azzurri, potete seguire Italia – Serbia in streaming su SkyGo, la piattaforma on demand dell’emittente satellitare. Per accedere a SkyGo bisogna essere registrati e avere un abbonamento a Sky.

Per vedere Italia – Serbia in streaming bisogna lanciare SkyGo, accedere alla sezione Canali Tv e selezionare SkySport Uno o SkySport Arena. Premendo sul tasto Play partirà lo streaming della partita. Forza azzurri!