Libero
HOW TO

Come vedere Italia - Serbia in TV e streaming

Alle 16:00 l'Italia affronta la Serbia nella semifinale degli europei di volley 2019: ecco come vedere il match in streaming e in TV

Pubblicato:

italia volley femminile festeggia la vittoria Fonte foto: CEV

Sarà ancora Italia – Serbia. Questa volta però non si tratta di una finale mondiale, ma della sfida decisiva per l’accesso alla finale degli europei di volley femminile 2019. Alle 16:00 Italia – Serbia si affrontano ad Ankara per la semifinale del più importante torneo per nazionali che si disputa in Europa. La vincente sarà la favorita per la vittoria finale.

In molti ancora ricordano la bellissima finale mondiale dello scorso anno, con le italiane sconfitte solamente al quinto set dopo una partita tiratissima. In quel Mondiale l’Italia scoprì di avere un vero e proprio fenomeno, quella Paola Egonu che anche agli Europei sta dimostrando di essere di un livello superiore. E lo dovrà dimostrare anche oggi nella semifinale contro la Serbia. Il percorso dell’Italia in questi Europei 2019 è stato abbastanza lineare, nonostante la sconfitta contro la Polonia nell’ultima partita della fase a gironi. Contro la Serbia servirà la partita perfetta.

Il match verrà trasmesso in TV sia dalla RAI (su Rai 2) sia da DAZN. Gli appassionati potranno vedere Italia – Serbia anche in streaming gratis su RaiPlay.

Europei Volley 2019, Italia – Serbia: orario

La partita inizierà alle 16:00 ora italiana. Si gioca in Turchia ad Ankara.

Come vedere Italia – Serbia europei di volley 2019 in TV

Italia – Serbia verrà trasmessa in TV in chiaro su Rai 2: collegamento pochi minuti prima delle 16:00. Chi è abbonato a DAZN potrà seguire la partita in TV, ma bisogna avere uno smart TV supportato dalla piattaforma.

Come guardare Italia – Serbia in streaming gratis su RaiPlay

Se non potete seguire Italia – Serbia in TV, avete la possibilità di vedere l’incontro in streaming gratis su RaiPlay, la piattaforma on demand della TV di Stato. Non c’è bisogno di pagare un abbonamento, ma solamente di iscriversi alla piattaforma.

Per vedere in streaming gratis Italia – Serbia bisogna lanciare l’applicazione e premere su Dirette. Si aprirà una pagina con tutti i canali della Rai e premendo su Rai 2 partirà lo streaming del canale e della partita delle Azzurre.

Come seguire Italia – Serbia in streaming su DAZN

Anche DAZN ha acquistato i diritti degli europei di volley femminili 2019. Per vedere Italia – Serbia in streaming bisogna essere abbonati e utilizzare uno dei dispositivi supportati. Una volta lanciata l’app di DAZN, premendo sul box dedicato al match presente in HP, partirà lo streaming della gara. Forza Azzurre!