Libero
HOW TO

Come vedere Italia - Slovacchia in TV e in streaming gratis

L'Italia del volley femminile affronta la Slovacchia negli ottavi di finale degli europei 2019. Come vedere la partita in TV e streaming gratis

Pubblicato:

nazionale italiana volley Fonte foto: CEV

Nonostante la sconfitta nell’ultima partita del girone contro la Polonia, l’Italia del volley femminile si è qualificata come prima del girone eliminatorio agli europei 2019. Negli ottavi le Azzurre affronteranno la Slovacchia a Bratislava: la partita si gioca oggi alle ore 18:00. Un match sulla carta abbastanza facile per le ragazze di coach Mazzanti, ma la Slovacchia giocherà di fronte al proprio pubblico e vorrà fare di tutto per superare le vice campionesse del Mondo.

L’Italia è guidata ancora una volta da Paola Egonu. Il fenomeno del volley femminile mondiale sta disputando degli Europei di alto livello, dopo aver guidato la Nazionale ai mondiali dello scorso anno e al torneo pre-olimpico giocato a inizio agosto. Ora l’obiettivo è vincere gli Europei di volley femminili 2019 e arrivare con il ruolo da favorita alle prossime Olimpiadi. Prima, però, bisogna battere la Slovacchia. Il match verrà trasmesso in TV dalla Rai su RaiSport e da DAZN. Sarà possibile vedere il match anche in streaming gratis su RaiPlay.

Europei di volley, Italia – Slovacchia: orario

L’inizio della partita è fissato per le ore 18:00.

Come vedere Italia – Slovacchia in TV

Italia – Slovacchia verrà trasmessa in TV sia dalla Rai sia da DAZN. Sulla TV di Stato è necessario sintonizzarsi dalle 18:00 su RaiSport, mentre per vedere Italia – Slovacchia in TV su DAZN è necessario essere abbonati alla piattaforma e avere uno smart TV.

Come guardare Italia – Slovacchia in streaming gratis

È possibile seguire Italia – Slovacchia anche in streaming gratis. Bisogna utilizzare RaiPlay, la piattaforma on demand della TV di Stato. Per accedere a RaiPlay non bisogna pagare un abbonamento, ma solamente registrarsi alla piattaforma. Lo streaming gratis di Italia – Slovacchia verrà trasmesso sul canale RaiSport.

Anche gli abbonati di DAZN potranno vedere Italia – Slovacchia in streaming, ma devono avere l’abbonamento. Far partire lo streaming della partita è molto facile: basta lanciare l’applicazione e premere in HP sul box dedicato a Italia – Slovacchia. Forza Azzurre!