Libero
HOW TO

Mondiali pallanuoto, come vedere Italia - Spagna in TV e streaming

Scopri dove vedere la finale dei mondiali di pallanuoto tra Italia e Spagna in TV e in streaming gratis

Pubblicato:

mondiali pallanuoto Fonte foto: Shutterstock

Sarà ancora una volta Italia – Spagna. Dopo le Olimpiadi di Barcellona’92, le due Nazionali si sfidano ancora una volta per una medaglia d’oro. L’appuntamento è per questa mattina alle ore 11:30 a Gwangju. La finale dei mondiali di Pallanuoto verrà trasmessa in diretta TV su Rai 2 e in streaming gratis su RaiPlay.

Il Settebello è arrivato in finale senza mai perdere una partita: tre vittorie nel girone eliminatorio, contro la Grecia nei quarti e contro l’Ungheria in semifinale. La Spagna, invece, ha dovuto affrontare anche gli ottavi di finale, a causa della sconfitta nel girone eliminatorio contro l’Ungheria. Con l’accesso in finale, l’Italia ha già conquistato un posto per le Olimpiadi di Tokio 2020, dove l’obiettivo minimo è vincere una medaglia. Il Settebello allenato da Sandro Campagna ha dimostrato un ottimo gioco e di essere molto affiatata: nei momenti di difficoltà ha sempre reagito. Ecco l’orario e come vedere in streaming e TV la finale dei Mondiali di pallanuoto.

Finale Mondiali Pallanuoto 2019, Italia – Spagna: orario

L’inizio della finale dei mondiali di pallanuoto 2019 tra Italia e Spagna è fissato per le ore 11:30 a Gwangju.

Dove vedere Italia – Spagna in TV

La finale dei mondiali di pallanuoto 2019 verrà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 2.

Come guardare Italia – Spagna in diretta streaming gratis

Per gli appassionati che sono al mare c’è la possibilità di vedere in streaming gratis la finale dei mondiali di pallanuoto 2019 tra Italia e Spagna su RaiPlay, la piattaforma on demand della Rai. Per accedere a RaiPlay non bisogna pagare nessun abbonamento, ma solamente essere registrati.

Per seguire in live streaming Italia – Spagna è necessario lanciare RaiPlay, inserire le credenziali e premere su Dirette. Si aprirà una nuova pagina nella quale selezionare il banner di Rai 2: nel giro di pochi secondi partirà lo streaming della finale dei Mondiali di pallanuoto.