marco belinelli Fonte foto: LivePhotoSport.it / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere Italia - Turchia di basket in TV e streaming

Alle 17:00 l'Italia affronta la Turchia nell'ultima partita del Torneo dell'Acropoli 2019. Ecco come vedere il match in streaming e TV

18 Agosto 2019 - Dopo la batosta con la Grecia, è arrivata un’altra sconfitta pesante per l’Italia di Meo Sacchetti: contro la Serbia gli azzurri hanno perso 96-64. Dopo un primo quarto giocato alla pari, i serbi hanno cambiato marcia e gli azzurri non sono riusciti più ad arginare la squadra allenata da Sasha Đorđević. Oggi l’Italia gioca contro la Turchia nell’ultima partita del Torneo dell’Acropoli 2019.

L’Italia deve dare una risposta e dimostrare di essere più forte rispetto a quanto dimostrato finora. La Turchia, come l’Italia, ha perso entrambi gli incontri e sulla carta dovrebbe essere alla portata della Nazionale. Una vittoria permetterebbe di approcciare l’inizio dei Mondiali di basket con più fiducia. C’è da dire che nel roster dell’Italbasket mancano ancora Datome e Gallinari, probabilmente i due giocatori più rappresentativi e con il maggior talento offensivo. Entrambi sono reduci da un infortunio e stanno recuperando in vista del debutto Mondiale.

Italia – Turchia verrà trasmessa in TV su SkySport Arena, canale 204 dell’emittente satellitari. Per gli appassionati c’è anche la possibilità di vedere il match in streaming su SkyGo.

Torneo dell’Acropoli, la classifica

Grecia e Serbia 4, Italia e Turchia 0

Torneo dell’Acropoli, Italia – Turchia: orario

La palla a due tra Italia e Turchia verrà alzata alle 17:00.

Come vedere in TV Italia – Turchia

Il Torneo dell’Acropoli è un’esclusiva Sky che ha trasmesso in diretta tutte le partite dell’Italia. E così sarà anche per Italia – Turchia: la diretta televisiva inizierà alle ore 16:55 su SkySport Arena (204).

Come guardare in streaming Italia – Turchia

Per chi vorrà c’è la possibilità di seguire Italia – Turchia in diretta streaming su SkyGo, piattaforma on demand dell’emittente satellitare. Per accedere a SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, avere un account registrato sulla piattaforma e usare un dispositivo supportato.

Per vedere Italia – Turchia in streaming bisogna lanciare SkyGo, premere su Canali TV e selezionare SkySport Arena. Premendo sul tasto Play partirà lo streaming della partita.

TAG: