nazionale italiana volley femminile Fonte foto: CEV
HOW TO

Come vedere Italia - Ucraina di volley femminile in TV e streaming

Alle 21:00 si affrontano Italia - Ucraina nel secondo match degli europei 2019 di volley femminile. Ecco come vedere la partita in streaming e in TV

25 Agosto 2019 - Obiettivo primo posto. Non si pongono limite le ragazze dell’Italvolley, che dopo aver conquistato la qualificazione per le Olimpiadi di Tokio 2020 ed essere arrivate secondo al Mondiale dello scorso anno, vogliono continuare a stupire e a crescere. L’obiettivo dichiarato è vincere gli Europei 2019 che si stanno disputando in Polonia, Turchia, Ungheria e Slovacchia (semifinali e finali si disputano ad Ankara).

Questa sera alle 21:00 l’Italia scende in campo contro l’Ucraina, una partita sulla carta molto agevole e che le azzurre devono vincere assolutamente con il minor sforzo possibile. Le ragazze dell’Italvolley sono chiamate a un tour de force: nel giro di 48 ore scenderanno in campo tre volte e per questo motivo coach Mazzanti sfrutterà tutto il roster a disposizione. Faranno il loro debutto altre giocatrici molto giovani, ma già promettenti. Il faro dell’Italia è sempre Paola Egonu, probabilmente una delle tre migliori giocatrici al mondo. Nell’esordio agevole contro il Portogallo, la Egonu ha messo a referto 18 punti mettendo al sicuro la vittoria.

Gli europei 2019 di volley femminile sono trasmessi sia dalla Rai sia da DAZN. Per vedere Italia – Ucraina in TV bisogna sintonizzarsi su Rai 2 e su DAZN. Disponibile lo streaming anche su RaiPlay e su DAZN.

Girone Italia europei di volley: la classifica

  • Polonia 6 punti (2 partite giocate),
  • Belgio 6 punti (2 partite giocate),
  • Italia 3 punti (1 partita giocata),
  • Ucraina 0 punti (1 partita giocata),
  • Slovenia 0 punti (2 partite giocate),
  • Portogallo 0 punti (2 partite giocate).

Europei di volley femminili, Italia – Ucraina: orario

L’inizio della partita tra Italia e Ucraina è fissato alle ore 21:00.

Dove vedere in TV Italia – Ucraina

Gli appassionati di volley potranno vedere in TV su Rai 2 e su DAZN la partita tra Italia – Ucraina degli europei di volley femminile. L’inizio della diretta televisiva è fissato per le ore 21:00. Per vedere il match in TV su DAZN è necessario essere abbonati alla piattaforma e utilizzare uno smart TV oppure un box Android.

Come guardare Italia – Ucraina in streaming gratis

Italia – Ucraina è disponibile anche in streaming su RaiPlay e su DAZN. Se siete in vacanza ma non volete perdervi l’incontro delle Azzurre, lo streaming gratis di RaiPlay è la scelta migliore.

Per vedere Italia – Ucraina in streaming su RaiPlay bisogna aprire la piattaforma, premere sulla voce di menu Dirette e poi selezionare Rai 2. Nel giro di qualche secondo partirà lo streaming del canale.

Se avete un abbonamento a DAZN avete la possibilità di guardare tutte le partite dell’Italvolley femminile in streaming. Farlo è molto semplice: aprire l’applicazione di DAZN sullo smartphone, sul tablet o sul computer, inserite le credenziali e poi dall’homepage selezionate il box dedicato a Italia – Ucraina. Per vedere lo streaming senza problemi tecnici dovete avere una buona connessione a Internet.

TAG: