Libero
HOW TO

Come vedere Juve A - Juve B in TV e diretta streaming

Calcio d'inizio fissato alle 17:00 a Villar Perosa per Juventus A - Juventus B, classico appuntamento di inizio stagione per i bianconeri

Pubblicato:

cristiano ronaldo juventus Fonte foto: ph.FAB / Shutterstock.com

Nell’immaginario italiano Villar Perosa è la città degli Agnelli. La famiglia è originaria di questo paesino ed è qui che la Juventus svolgeva il ritiro pre-campionato fino agli anni ’80. La partita di fine preparazione tra Juventus A e Juventus B è l’evento che oramai caratterizza l’estate dei tifosi juventini. Anche quest’anno ci sarà la classica partita amichevole nella quale il tifo bianconero si può stringere vicino ai propri beniamini. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 17:00.

La stagione che sta per iniziare è molto importante per la Juventus. Dopo i cinque anni con Allegri, costellati da grande successi, la società ha deciso di voltare pagina e di affidare la panchina a Maurizio Sarri. Un cambio epocale per la squadra bianconera, soprattutto sotto il punto di vista del gioco. E nelle prime amichevoli si sono viste le difficoltà dei giocatori nell’adattarsi al nuovo modo di interpretare la partita. Ma con il tempo e con gli allenamenti, la squadra riuscirà a esprimere il gioco voluto da Sarri.

Juventus A- Juventus B è un’esclusiva Sky che trasmetterà la partita in esclusiva su SkySport Serie A (202). I tifosi bianconeri potranno vedere la partita anche in diretta streaming su SkyGo.

Juventus A – Juventus B: orario

Il calcio d’inizio è fissato per le ore 17:00. Come spesso accade con le partite amichevoli tra Juve A e Juve B è probabile che la partita si concluda in anticipo con un’invasione di campo. Si gioca nello stadio comunale di Villar Perosa.

Probabili formazioni Juve A – Juve B

Difficile dare una probabile formazione delle due squadre. La Juventus A dovrebbe schierare i componenti della prima squadra, mentre nella Juve B scenderanno i giocatori dell’Under 23 e qualcuno della primavera.

Come vedere Juve A – Juve B in TV

Sky si è assicurata i diritti televisivi del match amichevole tra Juve A e Juve B a Villar Perosa. Il match verrà trasmesso in diretta su SkySport Serie A, canale 202 dell’emittente satellitare.

Come guadare in streaming Juve A – Juve B

Per chi è al mare a godersi le ferie di Ferragosto può vedere Juventus A – Juventus B in streaming su SkyGo, la piattaforma on demand dell’emittente satellitare. Per accedere a SkyGo è necessario essere abbonati, avere un account sul servizio e utilizzare uno dei dispositivi supportati.

Per seguire in streaming Juve A – Juve B bisogna lanciare SkyGo, inserire le credenziali e premere su Canali TV. Nella lista che si aprirà, dovete selezionare SkySport Serie A e premere sull’icona Play: nel giro di qualche secondo partirà lo streaming della partita.