juve - ajax champions league Fonte foto: kovop58 / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere Juve - Ajax in diretta streaming

Scopri dove vedere in diretta streaming gratis Juve - Ajax di Champions League su smartphone, computer e tablet

16 Aprile 2019 - Una vittoria per continuare il sogno Champions. Questa sera all’Allianz Stadium di Torino la Juventus affronta l’Ajax, partita valevole per il ritorno dei quarti di Champions League 2018-2019. Dopo l’1-1 dell’andata, ai bianconeri basta anche uno 0-0 per passare il turno, ma gli olandesi si sono dimostrati degli avversari duri da affrontare. Il calcio dinamico dei ragazzi di Ten Hag ha messo in grossa difficoltà le ripartenze dal basso della Juventus, ma la difesa posizionale dei bianconeri ha retto l’urto.

Questa sera la Juventus deve giocare una partita diversa e cercare di fare almeno un paio di gol. E per farlo verrà guidata in attacco da Cristiano Ronaldo, mister 127 gol in Champions League. L’attaccante portoghese è pienamente recuperato dall’infortunio muscolare ed è pronta a stupire ancora una volta. La Juventus, però, ha problemi di formazione. Chiellini non ha recuperato e anche Mandzukic non sarà della gara a causa di un problema al tendine. In difesa fiducia a Rugani, mentre in attacco è ballottaggio Dybala-Kean. L’Ajax, invece, dovrà fare a meno dello squalificato Tagliafico, mentre è in dubbio De Jong a causa di un problema muscolare.

Juventus – Ajax è un’esclusiva Sky e verrà trasmessa in diretta su SkySport Uno (canale 201). Ecco come guardare Juve – Ajax in diretta streaming su SkyGo.

Juve – Ajax: orario e dove vederla in tv

Il calcio d’inizio di Juve – Ajax è fissato alle ore 21:00. La partita potrà essere vista in tv solamente su SkySport Uno (canale 201 di Sky). Non è prevista la diretta sui canali della Rai. I tifosi bianconi possono seguire Juve – Ajax in live streaming su SkyGo.

Dove vedere in diretta streaming Juve – Ajax su SkyGo

Altra partita da dentro o fuori per i bianconeri. L’obiettivo stagionale è la Champions League e la vittoria passa anche da partite sofferte come l’andata con l’Ajax. Se non potete guardare il match in tv, avete la possibilità di vedere Juve – Ajax in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky.

Per poter utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, avere un account sul sito di Sky e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, computer e tablet). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky o dal Google Play Store e App Store.

Per guardare in streaming Juve – Ajax di Champions League bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una scheda con tutti i canali disponibili in streaming su Sky e bisognerà scorrere verso il basso fino a trovare SkySport Uno. A questo punto selezionate il canale e premete l’icona del tasto “Play”: nel giro di qualche secondo partirà lo streaming di Juve – Ajax.

Se non avete un abbonamento a Sky, potete seguire la diretta testuale di Juve – Ajax sul sito di Virgilio Sport.