Libero
HOW TO

Come vedere Juve - Inter in diretta streaming gratis e TV

Scopri dove vederer Juve - Inter di International Champions Cup in diretta streaming su computer, smartphone e tablet

Pubblicato:

cristiano ronaldo Fonte foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Sarà anche calcio d’estate, ma Juventus – Inter resta un match che attira sempre grande attenzione. Il primo Derby d’Italia si gioca a Nanchino, a casa Suning. La partita è valevole per l’International Champions Cup, il torneo estivo che vede la partecipazione delle più grandi squadre europee: Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco.

Juventus e Inter hanno già disputato il primo match della competizione: i bianconeri hanno perso 3-2 contro il Tottenham, mentre i neroazzurri si sono dovuti arrendere 1-0 al Manchester United. Il Derby d’Italia è anche l’occasione per vedere il primo scontro tra Sarri e Conte, i due nuovi allenatori di Juventus e Inter che hanno il compito di innalzare la qualità del gioco delle due squadre. Finora si è visto ben poco: le rose non sono ancora al completo e il calciomercato porterà sicuramente nuovi innesti, soprattutto in casa Inter.

Juventus – Inter verrà trasmessa in esclusiva in diretta su Sportitalia HD, canale 60 del digitale terrestre. Per chi dispone di uno smart TV connesso a Internet c’è la possibilità di vedere il match con l’HbbTV, la nuova piattaforma ibrida che offre contenuti interattivi. Juventus – Inter è disponibile anche in streaming sul sito di Sportitalia.

International Champions Cup 2019, Juventus – Inter: orario

Il calcio d’inizio di Juventus – Inter è fissato per le 13:30, ora italiana. La partita di disputa a Nanchino, in Cina.

Inter – Juventus: le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Cancelo, Bonucci, Demiral, Di Pardo; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Longo. All. Conte.

Inter – Juventus, dove vederla in TV

I diritti dell’International Champions Cup 2019 sono stati acquistati da Sportitalia che trasmette le partite sui propri canali del digitale terrestre. Per vedere in TV Inter – Juventus bisogna sintonizzarsi su Sportitalia HD, canale 60 del digitale terrestre, dalle ore 12:30. Prima dell’inizio della partita ci sarà un’ora di pre-partita.

Come guardare Juventus – Inter di International Champions Cup 2019 in diretta streaming gratis

Inter – Juventus può essere vista anche in live streaming gratis. Il match, infatti, è disponibile sul sito di Sportitalia: per seguirlo non c’è bisogno né di iscriversi alla piattaforma né di pagare un abbonamento.

Per guardare Inter – Juventus in streaming gratis bisogna aprire il browser del PC o dello smartphone, inserire la URL del sito di Sportitalia e aspettare che si carica la homepage. A questo punto premete sulla voce “Guarda lo streaming” presente nel box dedicato a Sportitalia HD. Nel giro di pochi secondi partirà lo streaming di Juventus – Inter.