Libero
HOW TO

Come vedere Juve - Milan in diretta streaming

Scoprir come vedere in streaming gratis Juve - Milan su smartphone, tablet e PC, match della trentunesima giornata di Serie A 2018-2019

cristiano ronaldo juve Fonte foto: A.Ivanov_Football / Shutterstock.com

Mancano solamente sei punti alla Juventus per diventare Campione d’Italia 2018 -2019 e assicurarsi l’ottavo Scudetto consecutivo. E i primi tre punti possono arrivare già oggi nel big match della trentunesima giornata di Serie A 2018 -2019: Juventus – Milan. Una partita mai banale, nonostante i quasi 30 punti di differenza che separano le due formazioni. Ecco come guardare Juve – Milan in streaming.

Se la Juventus è a soli sei punti dallo Scudetto, il Milan è impegnato nella lotta Champions. I rossoneri sono quarti, con un solo punto di vantaggio sull’Atalanta . La squadra di Gattuso non sta passando uno dei suoi periodi migliori: arriva da due sconfitte e da un pareggio e ha perso per infortunio Paquetà e Donnarumma, due pedine fondamentali dell’undici titolare. Il Milan arriverà a Torino con una squadra rimaneggiata, ma darà il 100% per portare a casa punti utili per la Champions. La Juventus, invece, recupera Mandzukic, Dybala e Spinazzola, ma terrà a riposo Chiellini in vista dell’andata dei quarti di Champions League contro l’Ajax. Ecco come vedere Juve – Milan in streaming su SkyGo. 

Juve – Milan: orari e come vedere la partita in TV

Il calcio d’inizio di Juve – Milan è fissato per le ore 18:00 di sabato 6 aprile. La partita verrà trasmessa da Sky sui canali SkySport Uno (201) e SkySport Serie A (202). Potrà essere vista anche sui canali del digitale terrestre di proprietà dell’emittente satellitare. Juve – Milan è disponibile anche in streaming su SkyGo.

Come guardare Juve – Milan in diretta streaming su SkyGo

Sarà una partita combattuta e che vedrà le due squadre affrontarsi a viso aperto. Juve – Milan si affrontano all’Allianz Stadium nel big match della trentunesima giornata di Serie A 2018 -2019. Se non siete a Torino o a casa, potete vedere Juve – Milan in live streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky.

Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, essere iscritti al sito della tv satellitare e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo è disponibile sul sito di Sky oppure sul Google Play Store e App Store.

Per vedere Juve – Milan in streaming gratis bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una nuova pagina con tutti i canali presenti in streaming sulla piattaforma on demand e scrollando verso il basso si troveranno SkySport Uno e SkySport Serie A. Selezionate uno dei due canali e premete sul pulsante “Play”: nel giro di pochi secondi partirà il live streaming di Juve – Milan.

Se non avete SkyGo, potete seguire la diretta testuale di Juve – Milan su Virgilio Sport. Buona partita a tutti.