Libero
HOW TO

Come vedere Juve - Triestina in streaming e in TV

Juvnetus - Triestina è l'ultima amichevole stagionale dei bianconeri. Ecco come vedere il match in TV e streaming gratis. Calcio d'inizio alle ore 20:30

Pubblicato:

bonucci juve Fonte foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com

Ultima amichevole stagionale della Juventus prima dell’inizio della Serie A 2019-2020 (sabato 24 al Tardini contro il Parma). I bianconeri affrontano questa sera alle 20:30 la Triestina, allo stadio Nereo Rocco di Trieste, lì dove è iniziato il ciclo juventino con la vittoria del primo scudetto targato Antonio Conte.  Un match sulla carta agevole per la Juventus: l’amichevole è stata richiesta da Sarri per testare la forma dei suoi giocatori.

L’estate della Juventus è stata molto particolare: cambio di allenatore e di sistema di gioco, nuovi acquisti a centrocampo e in difesa. Sarri sta cercando di trovare il perfetto equilibrio tra i giocatori presenti in rosa e la sua idea di gioco. Non è un lavoro semplice: negli ultimi cinque anni la Juventus ha giocato un calcio completamente differente rispetto a quello pensato da Sarri. Ma l’allenatore toscano è abbastanza esperto per trovare le giuste soluzioni. Gli undici che vedremo in campo questa sera saranno grosso modo gli stessi che debutteranno sabato contro il Parma. Mancherà solo Cristiano Ronaldo, fermo ai box per un affaticamento muscolare. In attacco spazio a Douglas Costa, Higuain e Dybala. Nel secondo tempo ci sarà il debutto di Ramsey.

Juventus – Triestina sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale SkySport Serie A (202). I tifosi juventini potranno vedere il match anche in streaming su SkyGo.

Juventus – Triestina: orario

Il calcio d’inizio di Juventus – Triestina è fissato per le ore 20:30. Si gioca allo stadio Nereo Rocco di Trieste.

Le probabili formazioni di Juventus – Triestina

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Dybala.

Triestina (4-4-2): Offredi; Scrugli, Malomo, Lambrughi, Formiconi; Procaccio, Steffè, Giorico, Mensah; Granoche, Costantino.

Come vedere Juve – Triestina in TV

L’amichevole Juventus – Triestina è un’esclusiva Sky, che ha acquisito i diritti e trasmetterà il match sul canale SkySport Serie A (202). La diretta televisiva inizierà pochi minuti prima del match.

Come guardare in streaming Juve – Triestina

Per chi è in vacanza e non vuole perdersi Juventus – Triestina c’è la possibilità di vedere la partita in streaming su SkyGo, piattaforma on demand dell’emittente satellitare. Per accedere a SkyGo bisogna essere iscritti al servizio e avere l’abbonamento a Sky.

Per vedere Juventus – Triestina in streaming bisogna lanciare SkyGo, cliccare su Canali Tv e selezionare SkySport Serie A. Premendo sull’icona Play partirà lo streaming di Juventus – Triestina.