Libero
HOW TO

Juventus - Atalanta in streaming e in TV

Pubblicato:

cristiano ronaldo Fonte foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Non sarà il classico match di fine campionato dove si festeggiano i Campioni d’Italia: Juventus – Atalanta sarà partita vera. I bergamaschi, infatti, sono in piena lotta per un posto nella Champions League 2019-2020 e devono difendere il quarto posto. I bianconeri, invece, vogliono onorare l’ultima partita della stagione davanti ai propri tifosi, ma soprattutto vogliono tributare il giusto onore a Massimiliano Allegri, che dopo aver vinto cinque scudetti consecutivi non sarà più l’allenatore della Juventus.

Nella conferenza stampa di ieri Allegri e Agnelli hanno spiegato i motivi della decisioni e hanno dato appuntamento ad oggi per festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo. Quello di Allegri non sarà l’unico addio della serata: anche Barzagli saluterà la Juventus e concluderà a sua carriera calcistica per iniziare una nuova avventura nel mondo del calcio. Oltre agli addii, però, si dovrà giocare anche una partita, che soprattutto per l’Atalanta vuol dire molto. La squadra allenata da Gasperini arriva dalla sconfitta di mercoledì nella finale di Coppa Italia ed è pronta a riscattare la brutta prestazione con una vittoria all’Allianza Stadium. Per difendere il quarto posto basterebbe anche un pareggio.

Juventus – Atalanta è un’esclusiva Sky che trasmetterà la partita su SkySport Serie A (202). La partita potrà essere vista anche in streaming su SkyGo. Al termine dell’incontro inizierà la festa scudetto della Juventus che può essere seguita sia in TV sia in streaming: ecco come fare.

Juventus – Atalanta: probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny, De Sciglio, Barzagli, Bonucci, Spinazzola, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Dybala, Kean, Ronaldo.

Atalanta (3-4-1–2): Gollini, Mancini, Djimsiti, Masiello, Hateboer, De Roon. Freuler, Castagne, Gomez, Ilicic, Zapata.

Juventus – Atalanta: orario

Il calcio d’inizio di Juventus – Atalanta è fissato per le 20:30. Al temine della partita inizierà la festa Scudetto della Juventus e delle Juventus Woman.

Juventus – Atalanta in TV

Juventus – Atalanta è un’esclusiva Sky che trasmetterà sui propri canali il match. Per vedere in TV Juventus – Atalanta è necessario sintonizzarsi su SkySport Serie A (202) dalle ore 20:30.

Al termine della partita, la Juventus festeggerà con i suoi tifosi la vittoria dell’ottavo Scudetto consecutivo. Sul campo ci sarà spazio anche per le Juventus Women che hanno vinto la Serie A femminile per la seconda volta consecutiva. La festa scudetto della Juventus verrà trasmessa in TV sia da Sky sia da DAZN.

Come vedere Juventus – Atalanta in diretta streaming su SkyGo

Se non siete riusciti ad acquistare i biglietti per vedere la partita all’Allianza Stadium, potete guardare Juventus – Atalanta in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky.

Per accedere a SkyGo bisogna essere abbonati a Sky, avere un account sul sito dell’emittente satellitare e utilizzare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky o dal Google Play Store e App Store.

Per vedere Juventus – Atalanta in diretta streaming bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una lista con tutti i canali di Sky disponibili in streaming e scorrendo verso il basso si troverà SkySport Serie A (202). Selezionando il canale e cliccando sull’icona “Play” partirà il live streaming di Juventus – Atalanta.

Se non siete abbonati a Sky, potete seguire la diretta testuale di Juventus – Atalanta sul sito di Virgilio Sport.

Come vedere la festa scudetto della Juventus in streaming gratis

Alla conclusione di Juventus – Atalanta, inizierà la festa scudetto dei bianconeri. Sul campo ci sarà la premiazione per la vittoria della Serie A 2018-2019 e parteciperanno alla festa anche le ragazze della Juventus Woman, anche loro campioni d’Italia 2018-2019.

La festa scudetto della Juventus verrà trasmessa sia in TV sia in streaming. Per vedere la festa scudetto della Juventus in TV basterà restare sintonizzati su SkySport Serie A (canale 202): l’evento inizierà alla fine della partita tra i bianconeri e l’Atalanta.

Se non siete in casa, non vi dovete preoccupare, l’evento verrà trasmesso anche in diretta streaming su SkyGo ed eccezionalmente anche su DAZN. Per guardare la festa scudetto della Juventus in diretta streaming su DAZN basta lanciare la piattaforma, inserire le proprie credenziali e cliccare in homepage sul banner dedicato all’evento. Nel giro di pochi secondi partirà lo streaming dall’Allianza Stadium.