Libero
HOW TO

Come vedere Juventus - Atletico Madrid in diretta streaming

Juventus - Atletico Madrid verrà trasmessa in diretta streaming. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 21 allo Juventus Stadium

Pubblicato:

streaming computer Fonte foto: Shutterstock

La partita più importante dell’anno. Non ci sono altre parole per definire Juventus – Atletico Madrid, ritorno degli ottavi di Champions League 2018-2019. La Juventus arriva alla sfida dopo la sconfitta per 2-0 rimediata tre settimana fa al Wanda Metropolitano. Le probabilità di superare il turno sono basse: l’Atletico Madrid è una delle migliori difese d’Europa e poche volte ha subito più di due gol di scarto.

Con l’ottavo Campionato di fila praticamente vinto (+18 sul Napoli secondo in classifica), tutte le attenzioni della Juventus sono rivolte alla Champions League, un trofeo che sta diventando un vero e proprio incubo per i bianconeri. Dopo le due finali negli ultimi quattro anni, la Juventus era partita con i favori del pronostico, grazie anche all’acquisto di Cristiano Ronaldo, uomo da più di 100 gol nella massima competizione europea. E, invece, i bianconeri sono a un passo dall’essere eliminati. Servirà una vera e propria impresa per battere l’Atletico Madrid con almeno due gol di scarto senza subirne. Ecco come guardare Juventus – Atletico Madrid in diretta streaming gratis.

Juventus – Atletico Madrid: orari e dove vedere la partita in tv

Il calcio d’inizio di Juventus – Atletico Madrid è fissato per le ore 21:00. La partita verrà trasmessa da Sky sul canale SkySport Uno (201). Per i tifosi che non potranno vedere il match in tv, Juventus – Atletico Madrid sarà disponibile in diretta streaming su SkyGo.

Come guardare Juventus – Atletico Madrid in diretta streaming su SkyGo

Per chi non potrà essere allo Juventus Stadium o davanti alla TV, c’è la possibilità di vedere Juventus – Atletico Madrid in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma online di Sky.

Per poter utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati all’emittente satellitare e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricato dal sito internet di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per seguire il live streaming gratis di Juventus – Atletico Madrid è necessario lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su “Canali TV”. Si aprirà una lista con tutti i canali di Sky disponibili in streaming: scorrendo verso il basso troverete SkySport Uno. Selezionate il canale e premete sul pulsante “Play”. Nel giro di qualche secondo partirà lo streaming di Juventus – Atletico Madrid.

Se non avete SkyGo, potete seguire la diretta testuale di Juventus – Atletico Madrid su Virgilio Sport.