Libero
HOW TO

Come vedere Juventus - Atletico Madrid in TV e streaming gratis

Alle 18:00 la Juventus affronta l'Atletico Madrid nell'ultimo match di International Champions Cup: ecco come vederlo in streaming e in TV

Pubblicato:

cristiano ronaldo juventus Fonte foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Dopo la tournée asiatica, la Juventus torna in campo per l’ultima partita dell’International Champions Cup 2019. Questa volta l’avversario da affrontare è l’Atletico Madrid di Diego Simeone, la rivincita degli ottavi di finale della Champions League della scorsa stagione. La partita si gioca oggi alle 18:00 a Stoccolma.

Negli ultimi dieci giorni la Juventus non ha disputato nessuna amichevole: Sarri ha preferito svolgere allenamento alla Continassa per continuare il processo di costruzione della sua squadra. Assimilare i dettami tattici del nuovo allenatore non è semplice per dei giocatori che nelle ultime stagioni giocavano un calcio completamente diverso. C’è molta curiosità nei tifosi juventini per capire come sta la squadra a due settimane dall’inizio ufficiale del campionato. Negli ultimi giorni, la rosa ha anche subito alcuni cambiamenti: è stato venduto Cancelo ed è stato acquistato Danilo, un terzino destro meno offensivo e che dovrà imparare a difendere.

Juventus – Atletico Madrid verrà trasmessa in diretta in chiaro su Sportitalia HD, canale 60 del digitale terrestre. La partita sarà disponibile anche nello standard HbbTV che permette di vedere il match in alta definizione. I tifosi juventini che sono in vacanza potranno guardare il match in streaming gratis sul sito di Sportitalia.

International Champions Cup, Juventus – Atletico Madrid: orario

Il calcio d’inizio di Juventus – Atletico Madrid è fissato per le ore 18:00. La partita si gioca a Stoccolma.

Le probabili formazioni di Juventus – Atletico Madrid

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi; Koke, Llorente, Saul, Lemar; Joao Felix. Morata. All. Simeone.

Dove vedere Juventus – Atletico Madrid in TV

Come tutte le partite dell’International Champions Cup, anche Juventus – Atletico Madrid verrà trasmessa in diretta TV su Sportitalia HD, canale del digitale terrestre. Chi ha uno smart tv connesso a internet potrà sfruttare il nuovo standard ibrido HbbTV, che si attiva premendo il tasto rosso del telecomando e che permette di guardare il match in alta definizione. Il pre-partita inizierà alle ore 17:00.

Come guardare Juventus – Atletico Madrid in streaming gratis

In molti il 10 agosto sono in giro per l’Italia e il Mondo per le meritate vacanze. Se non volete perdervi Juventus – Atletico Madrid c’è la possibilità di vedere il match in streaming gratis sul sito di Sportitalia. Non c’è bisogno di nessun abbonamento e neanche di essere registrati, ma basta utilizzare un dispositivo con connessione a Internet.

Per vedere in streaming gratis Juventus – Atletico Madrid bisogna aprire il browser del PC o dello smartphone e inserire la URL del sito di Sportitalia. Nell’HP troverete un box dedicato a Sportitalia HD con scritto “Guarda lo streaming”. Premete sulla scritta e nel giro di pochi secondi partirà la diretta streaming gratis di Juventus – Atletico Madrid.