Libero
HOW TO

Come vedere Juventus-Milan Supercoppa Italia 2019 in streaming gratis

Alle 18:30 a Gedda Juventus e Milan si sfidano per la Supercoppa Italia 2019: ecco come vedere la partita in diretta streaming gratis

calcio streaming Fonte foto: Shutterstock

Juventus – Milan si affrontano a Gedda in Arabia Saudita per assegnare la Supercoppa Italia 2019. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:30 italiane e la partita verrà trasmessa in diretta sulla RAI, che ha acquistato i diritti televisivi dell’incontro. I tifosi che non potranno essere a casa per l’inizio del match potranno seguire Juventus – Milan Supercoppa Italia 2019 in diretta streaming su RaiPlay, la piattaforma on demand della Tv di Stato.

La partita ripropone la finale di Coppa Italia dello scorso anno, quando la Juventus si impose per 4-0. Ma rispetto a 7 mesi fa molte cose sono cambiate: i bianconeri hanno un Cristiano Ronaldo in più, mentre il Milan ha salutato Bonucci ma ha acquistato dalla Juventus Higuain. Una partita che sembra avere il risultato già scritto: la Juve in campionato ha battuto il Milan grazie a un gol di Mandzukic (oggi infortunato) e ha 22 punti di vantaggio. Ma le gare che assegnano un trofeo sono diverse e le differenze si annullano. Sarà un match aperto a tutti i risultati e molto divertente. Ecco come vedere in diretta streaming Juventus – Milan Supercoppa Italia 2019 in streaming gratis.

Juventus – Milan: dove vedere la partita in TV e orari

La Supercoppa italiana 20119 verrà trasmessa dalla RAI su RAI 1: il collegamento inizierà alle 18:15, mentre il calcio d’inizio della partita è fissato per le 18:30.

Come guardare Juventus – Milan Supercoppa Italia 2019 in diretta streaming gratis su RaiPlay

Orario ostico per i tifosi italiani: alle 18:30 in molti sono ancora a lavoro o sono in viaggio per tornare a casa. Se non volete perdere nemmeno un minuto della Supercoppa Italia 2019 potete seguire Juventus – Milan in diretta streaming gratis su RaiPlay, la piattaforma on demand della Rai. Per utilizzare RaiPlay bisogna registrarsi gratuitamente al servizio e utilizzare uno dei dispositivi supportati: computer, smartphone e tablet. Per vedere Juventus – Milan in streaming gratis bisogna accedere a RaiPlay, premere su Dirette e selezionare RaiUno. Nel giro di qualche secondo partirà lo streaming del match.

TAG: