cristiano ronaldo juventus serie a 2019-2020 Fonte foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere Juventus - Napoli in TV e streaming Sky

Juventus - Napoli si affrontano sabato 31 agosto alle ore 20:45. Ecco come vedere la partita in streaming e in TV

31 Agosto 2019 - Questa sera alle 20:45 si affrontano Juventus – Napoli, nel primo vero big match della Serie A 2019 – 2020. Le due squadre che lo scorso anno hanno lottato per lo scudetto si ritrovano una di fronte all’altra a inizio campionato. Un match che servirà a capire soprattutto il livello raggiunto dalla Juventus, che durante l’estate ha cambiato allenatore e modo di giocare.

Sulla panchina dei bianconeri c’è Sarri, che si è fatto conoscere al grande pubblico proprio allenando il Napoli. L’allenatore dei bianconeri, però, non potrà essere in panchina a causa della polmonite. Il Napoli, invece, non ha subito grossi scossoni durante l’estate: in panchina è stato confermato Ancelotti e la rosa è stata puntellata con l’arrivo di Manolas e di Lozano: l’obiettivo è vincere lo scudetto. La vigilia della partita è stata caratterizzata dalla brutta notizia che ha colpito la Juventus: Chiellini, il capitano della squadra, ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore, resterà fuori per i prossimi 5-6 mesi. Al posto di Chiellini giocherà De Ligt che farà il suo debutto in Serie A.

Juventus – Napoli rientra tra i big match che trasmette in esclusiva Sky: la partita potrà essere vista in TV su SkySport Serie A e in streaming su SkyGo.

Juventus – Napoli: a che ora si gioca

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.

Le probabili formazioni di Juventus – Napoli

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne L.; Mertens. All. Ancelotti

Dove vedere Juventus – Napoli in TV

Juventus – Napoli è un’esclusiva Sky e la partita verrà trasmessa sul canale SkySport Serie A (202). Lo studio pre-partita inizierà alle ore 19:45.

Come guardare Juventus – Napoli in streaming

I tifosi juventini e napoletano potranno seguire il match anche in streaming su SkyGo, la piattaforma on demand dell’emittente satellitare. Per utilizzare SkyGo bisogna essere abbonati e usare uno dei dispositivi supportati: smartphone, tablet e computer.

Per vedere in streaming Juventus – Napoli bisogna lanciare SkyGo, accedere alla sezione dei canali e premere su SkySport Serie A. Nel giro di pochi secondi partirà la diretta streaming del match.

Se non siete abbonati a Sky, potete seguire la diretta testuale di Juventus – Napoli su Virgilio Sport.