Libero
HOW TO

Come vedere Juventus-Roma in diretta streaming

Alle 20:30 all'Allianz Stadium di Torino, la Juventus affronta la Roma, ultima gara della sedicesima giornata di Serie A: ecco come vedere il match in streaming

Pubblicato:

streaming calcio tablet Fonte foto: ThomasDeco / Shutterstock.com

La Juventus affronta la Roma all’Allianz Stadium e va alla ricerca dei tre punti che le permetterebbero di vincere con due giornate di anticipo il titolo di “campione d’inverno 2018/2019”. Finora la squadra allenata da Allegri è sembrata una macchina perfetta con 15 vittorie in 16 gare e nessuna squadra capace di metterla veramente in difficoltà. Ecco come vedere Juventus-Roma in diretta streaming gratis.

Juventus-Roma negli ultimi anni è sempre stata una partita dal grande fascino e molto spesso una sfida scudetto. Quest’anno, però, i giallorossi hanno avuto più di qualche difficoltà in campionato e sono a metà classifica con soli 24 punti e fuori dalla zona Europa. La squadra allenata da Di Francesco arriva a Torino con assenze pesanti: fuori per infortunio De Rossi e Pellegrini, mentre Dzeko dovrebbe tornare tra gli 11 titolari dopo aver saltato le ultime partite. Nella Juventus, invece, mancherà Cancelo ma ci sarà il ritorno in campo di Bentancur e di Khedira in panchina. Nonostante le tante assenze, la Roma cercherà di uscire dallo Juventus Stadium (dove finora ha sempre perso) con almeno un punto per rilanciare le proprie ambizioni in campionato e salvare la panchina del proprio allenatore, che rischia di non “mangiare il panettone”. Ecco come seguire Juventus – Roma in diretta streaming gratis su DAZN.

Juventus – Roma: dove vederla in tv e orari

Juventus – Roma è un’esclusiva DAZN, la nuova piattaforma online che ha acquistato i diritti per trasmettere 114 partite del campionato di Seria A (tre per ogni turno). Per guardare il match è necessario avere un abbonamento al servizio e utilizzare uno dei dispositivi supportati: smart tv, computer, smartphone, tablet e console. Non serve né l’antenna né la parabola, ma solamente una connessione a Internet. Juventus – Roma si gioca il 22 dicembre alle ore 20:30 all’Allianz Stadium di Torino.

Come guardare Juventus – Roma in diretta streaming su DAZN

Juventus – Roma è il primo grande big match che DAZN trasmetterà sulla sua piattaforma e richiamerà sicuramente un gran numero di pubblico. Se questa sera non avete la possibilità di seguire la partita sullo smart tv dhttps://tecnologia.libero.it/come-vedere-dazn-serie-a-serie-b-e-liga-spagnola-21811i casa, non vi dovete preoccupare, potrete vedere Juventus – Roma in streaming gratis su DAZN dallo smartphone o dal tablet scaricando l’apposita applicazione dagli store online. Per seguire in diretta streaming Juventus – Roma è necessario avere l’abbonamento (9,99 euro al mese con i primi 30 giorni gratuiti) e usare uno dei dispositivi compatibili. Per seguire il live streaming di Juventus -Roma è necessario lanciare DAZN, inserire le proprie credenziali, premere su Sport nel menu in alto a sinistra e poi su Calcio. Si aprirà una nuova pagina con tutte le partite trasmesse da DAZN e scorrendo verso il basso incontrerete il logo della Seria A. Premendolo si atterrerà su un’altra pagina dove troverete il banner di Juventus – Roma. Cliccatelo e nel giro di pochi secondi partirà lo streaming gratis del match.

TAG: