Libero
HOW TO

Come vedere Juventus - Team K-League in diretta streaming e TV

Scopri dove vedere in streaming e TV Juventus - Team K-League. La partita inizia alle ore 13:00

cristiano ronaldo Fonte foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Continua la tournée asiatica della Juventus. Questa volta i bianconeri di Sarri giocheranno in Corea del Sud contro la selezione dei migliori giocatori della K-League, il massimo campionato sudcoreano. Sarà un semplice match amichevole e la partita non varrà ai fini dell’International Champions League (la Juventus sarà impegnata per l’ultima partita il 10 agosto contro l’Atletico di Madrid).

Per Sarri sarà una buona occasione per testare il livello di preparazione dei suoi giocatori. Dopo le prime due apparizioni contro il Tottenham e l’Inter, la partita con il Team K-League permetterà di fare qualche esperimento in più. Il livello della selezione sudcoreana non è allo stesso livello delle due squadre precedenti e questo darà la possibilità alla Juventus di controllare di più il campo. Bisognerà fare attenzione, però, alla stanchezza: i bianconeri hanno giocato  mercoledì contro l’Inter e ieri sono stati impegnati a Shanghai. Tra viaggi e allenamenti, i giocatori hanno avuto poco tempo per riposarsi.

Juventus – Team K-League verrà trasmessa da SkySport sul canale SkySport Arena (202). La partita è disponibile anche lo streaming su SkyGo.

Juventus – Team K-League: orario

Il calcio d’inizio della partita è previsto per le 13:00 ora italiana. Il match si disputa al World Cup Stadium di Seul.

Le probabili formazioni di Juventus – Team K-League

Per il momento possiamo fornire solamente la probabile formazioni della Juventus.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, De Ligt, Bonucci, Coccolo; Emre Can, Matuidi, Rabiot; Bernardeschi, Mandzukic, C. Ronaldo. All. Sarri.

Dove vedere in TV Juventus – Team K-League

La partita amichevole contro la selezione sudcoreana andrà in onda su SkySport Arena, canale 202 dell’emittente satellitare. Il collegamento inizierà pochi minuti prima delle 13:00.

Come guardare Juventus – Team K-League in streaming su SkyGo

Juventus – Team K-League è disponibile anche in diretta streaming su SkyGo, il servizio on demand dell’emittente satellitare. Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky.

Per vedere Juventus – Team K-League in streaming bisogna accedere a SkyGo, premere sulla sezione Dirette e selezionare SkySport Arena (202). Cliccando sull’icona Play, partirà lo streaming della partita.