cristiano ronaldo Juventus Fonte foto: cristiano barni / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere Juventus – Torino in diretta streaming

Scopri dove guardare Juventus – Torino in diretta streaming gratis su computer, smartphone e tablet

Questa sera all’Allianz Stadium si disputa il Derby della Mole, Juventus – Torino, match valevole per la trentacinquesima giornata della Serie A 2018-2019. Un match molto importante, soprattutto per i granata che sono in piena lotta per un posto per la Champions League del prossimo anno. Il Torino si trova a 55 punti, a soli tre punti di distanza dall’Atalanta che al momento occupa la quarta posizione.

La Juventus ha oramai vinto l’ottavo scudetto consecutivo e queste ultime partite di campionato servono perlopiù per fare esperimenti in vista della prossima stagione. Ma il Derby non è una partita come le altre e questa sera Allegri schiererà la miglior formazione possibile, nonostante i tanti infortuni (a cui si è aggiunto anche Alex Sandro). Giocherà sicuramente Cristiano Ronaldo, alla ricerca del titolo di capocannoniere in Serie A. Per il Torino, invece, si tratta della partita che vale una stagione. Una vittoria in casa della Juventus darebbe la spinta verso il rush finale. Un pareggio o una sconfitta, invece, vorrebbe dire addio ai sogni Champions.

La partita è un’esclusiva Sky e verrà trasmessa su SkySport Serie A (canale 202). I tifosi potranno vedere in diretta streaming Juventus – Torino: ecco come fare.

Juventus – Torino: orario e dove vedere la partita in TV

Il calcio d’inizio di Juventus – Torino è fissato alle ore 20:30. La partita può essere vista in TV su SkySport Serie A, canale 202 dell’emittente satellitare. C’è anche la possibilità di seguire Juventus – Torino in live streaming su SkyGo.

Come guardare in diretta streaming Juventus – Torino su SkyGo

Il Derby della Mole è sempre una partita molto sentita dalle due tifoserie. Questa volta vale anche per la classifica, dato che il Torino è in piena lotta per l’Europa che conta. I tifosi che non potranno essere in casa o allo stadio, potranno vedere Juventus – Torino in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky.

Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, essere registrati al sito internet e usare uno dei dispositivi supportati dalla piattaforma (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per vedere in streaming Juventus – Torino bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su SkyGo. Si aprirà una pagina con tutti i canali di Sky disponibili in streaming: scorrendo verso il basso troverete SkySport Serie A (202). Selezionate il canale e premete sull’icona “Play”: nel giro di qualche secondo partirà lo streaming di Juventus – Torino.

Se non potete vedere il Derby della Mole in TV o in streaming, avete la possibilità di seguire la diretta testuale di Juventus – Torino su Virgilio Sport.

TAG: