Libero
HOW TO

Come vedere Juventus - Tottenham in streaming gratis e TV

Scopri dove vedere in streaming gratis e in TV Juventus - Tottenham di International Champions Cup

Sarri juventus Fonte foto: Ansa

Inizia ufficialmente la stagione 2019/2020 della Juventus. Tante novità per i campioni d’Italia, a partire da Maurizio Sarri, nuovo allenatore della Juventus. Nonostante i tanti successi ottenuti negli ultimi cinque anni da Allegri, la dirigenza bianconera ha deciso che era il momento di cambiare e di fare un passo in avanti sotto il punto di vista del gioco.

Il debutto sarà nella International Champions Cup, torneo internazionale dove partecipano le squadre più importanti in Europa, contro il Tottenham, finalista dell’ultima Champions League. Per Sarri sarà l’occasione per capire lo stato dei lavori: dopo le prime due settimane di preparazione bisogna vedere sul campo se i giocatori hanno iniziato a recepire i nuovi dettami tattici dell’allenatore. Ci sarà anche de Ligt, l’acquisto più importante del calciomercato estivo: per assicurarsi il giovane difensore olandese la Juventus ha speso 75 milioni di euro. Per i bianconeri non sarà una partita semplice: il Tottenham è più avanti nella preparazione, dato che la Premier League inizierà l’11 agosto.

I diritti dell’Internatonal Champions Cup sono stati acquistati da Sportitalia che trasmetterà Juventus – Tottenham in diretta Tv e in streaming gratis. 

International Champions Cup, Juventus – Tottenham: orario di inizio

Il calcio d’inizio di Juventus – Tottenham è previsto per le 13:30. Il match si giocherà al National Stadium di Singapore.

Le probabili formazioni di Juventus – Tottenham

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Demiral, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo Allenatore: Maurizio Sarri.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Carter-Vickers, Vertonghen, D. Rose; Eriksen, Ndombélé; Lamela, Alli, Son Heung-Min; Kane Allenatore: Mauricio Pochettino.

Dove vedere in TV Juventus – Tottenham

La partita verrà trasmessa sul canale Sportitalia HD presente sul digitale terrestre. L’appuntamento è con il prepartita alle ore 12:30, mentre la diretta di Juventus – Tottenham è fissata per le 13:30.

Come guardare Juventus – Tottenham in streaming gratis

Per i tifosi juventini che sono al mare c’è la possibilità di vedere Juventus – Tottenham in diretta streaming gratis sul sito di Sportitalia. Non bisogna né pagare un abbonamento né registrarsi al sito, ma solamente usare un dispositivo con la connessione a Internet.

Per seguire in streaming gratis Juventus – Tottenham bisogna aprire il browser dello smartphone o del computer e inserire la URL del sito di Sportitalia. In basso troverete un box dedicato a Sportitalia HD e dovete premere sulla voce “Guarda lo streaming”. Nel giro di pochi secondi partirà lo streaming della partita della Juventus.