Libero
HOW TO

Come vedere Juventus-Valencia di Champions League in diretta streaming

Torna la Champions League e per la Juventus c'è l'appuntamento casalingo contro gli spagnoli del Valencia, ecco come seguire la partita in streaming gratis

Pubblicato:

Un signore esulta davanti alla tv Fonte foto: Shutterstock

Dopo la pausa per le nazionati, torna l’appuntamento con la Champions League. La coppa dalle grandi orecchie ritorna con il botto con un Juventus-Valencia, fondamentale per i bianconeri per ipotecare il passaggio del turno come prima del girone. Ecco come seguire Juventus-Valencia in diretta streaming gratis da smartphone, tablet o PC.

Per i bianconeri la sfida agli spagnoli rappresenta l’opportunità del riscatto in Europa dopo l’ultima bruciante sconfitta casalinga contro il Manchester United di Mourinho. Il Valencia, invece, sarà costretta a fare risultato se non vorrà ridurre al lumicino le possibilità di passare il turno ai danni della formazione britannica. Se non fossimo a casa davanti alla TV per seguire le emozioni della partita tra Juventus e Valencia non dobbiamo disperare, ci basterà seguire i consigli di questa semplice guida per iniziare a guardare il match Juve-Valencia in diretta streaming.

Juventus-Valencia di Champions League: orari TV

La partita valevole per la quinta giornata dei gironi di Champions League 2018 tra Juventus e Valencia sarà un’esclusiva di Sky Sport, e dunque solo gli abbonati alla pay-tv potranno seguire in streaming il match utilizzando la piattaforma SkyGo. L’orario del calcio d’inizio a Torino è previsto per le ore 21 di martedì 27 novembre 2018. I canali di Sky dove vedremo la partita sono:  Sky Sport Arena (canale 204) e sul canale 253. Sul digitale terrestre la partita sarà visibile live in HD sul canale 384. Mentre chi vorrà vedere la Juve e anche le altre partite potrà collegarsi a Diretta gol sul canale 251.

Come vedere Juventus-Valencia di Champions League in diretta streaming gratis

Se siamo abbonati al pacchetto Sky Sport ma non possiamo guardare Juve-Valencia dalla tv di casa possiamo seguire la Champions League anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo. Impostare SkyGo sullo smartphone è piuttosto semplice: basterà scaricare l’app su uno dei dispositivi compatibili o sul proprio computer, inserire le credenziali del proprio account Sky e attendere che si carichi l’interfaccia.. Una volta effettuato l’accesso alla piattaforma colleghiamoci a uno dei canali sopraelencati e saremo pronti per vedere in diretta streaming Juventus-Valencia di Champions League 2018.