Libero
HOW TO

Come vedere la Casa di Carta 3 in streaming in italiano

Scopri dove vedere la Casa di Carta 3 in diretta streaming su TV, smartphone, tablet e computer

casa di carta 3 Fonte foto: Netflix

Il Professore, Tokyo, Denver, Rio e Nairobi. Se i protagonisti de la Casa di Carta vi sono mancati, dal 19 luglio 2019 tornano con la terza stagione. La serie tv è diventata un’esclusiva Netflix e come accade per la maggior parte delle fiction presenti sulla piattaforma, le puntate verranno rilasciate tutte lo stesso giorno.

La Casa di Carta 3 è una delle serie tv più attese di quest’estate. Insieme a Stranger Things 3 è il piatto forte dell’offerta di luglio di Netflix. Fin dal mattino del 19 luglio 2019 gli utenti potranno vedere una dopo l’altra tutte le otto puntate della terza stagione della serie televisiva, l’importante è essere abbonati alla piattaforma. Per vedere in streaming la Casa di Carta 3 gli utenti hanno molto possibilità: smart tv, tablet, computer, smartphone, console. Per farlo, logicamente, è necessario essere abbonati a Netflix. Ecco come guardare la Casa di Carta 3 in streaming in italiano.

Casa di Carta 3: anticipazioni

Se non volete leggere degli spoiler su “la Casa di Carta 3” vi consigliamo di saltare questo paragrafo e di andare direttamente al prossimo e scoprire quante sono le puntate della terza stagione della serie TV. Ora passiamo alle anticipazioni.

La Casa di Carta 3 è ambientata a due anni di distanza dalla fine della seconda stagione. Il colpo del secolo è andato in porto e i membri della banda si stanno godendo i soldi rubati alla Zecca di Stato spagnola. Ma le cose precipitano quando uno della banda viene arrestato dall’Europol e dai servizi segreti spagnoli. Per proteggere l’amico arrestato i membri della banda si riuniscono e progettano un colpo ancora più grande. Ma hanno bisogno di aiuto e per questo arrivano nuovi personaggi a rinforzare il cast: Palermo, Lisbona, Stoccolma, Bogotà e Marsiglia.

Rispetto alle prime due stagioni, la Casa di Carta 3 ha avuto a disposizione un budget molto più elevato e lo noterete nei piccoli dettagli. Confermato anche l’arrivo di una quarta stagione nel 2020.

Quante sono le puntate della Casa di Carta 3

Dopo le tredici puntate della prima stagione e le nove della seconda, la Casa di Carta 3 sarà composta da otto episodi. Ogni puntata dovrebbe durare intorno ai 50-60 minuti. Ecco il nome delle otto puntate:

  • Siamo tornati
  • Aikido
  • 48 metri sotto terra
  • Bum, bum, ciao
  • Le cassette rosse
  • Tutto è sembrato insignificante
  • Una breve vacanza
  • La deriva

Quando esce la Casa di Carta 3

La Casa di Carta 3 è disponibile su Netflix dal 19 luglio 2019 e tutte le puntate possono essere viste in qualsiasi momento, basta avere un dispositivo che supporta l’applicazione

Dove vedere la Casa di Carta 3 in TV

Essendo un’esclusiva Netflix, la Casa di Carta 3 non verrà trasmessa sui canali del digitale terrestre o del satellitare. Per poter guardare la serie TV sul televisore è necessario essere abbonati alla piattaforma di streaming e avere uno smart tv che permetta l’installazione dell’app di Netflix. Nel caso in cui il TV non sia smart, si può collegare al televisore un dispositivo come il Chromecast o l’Amazon Fire TV Stick.

Come guardare la Casa di Carta 3 in streaming in italiano

Per poter vedere le puntate de “la Casa di Carta 3” in diretta streaming è necessario essere abbonati a Netflix. Se lo siete, la procedura da seguire è molto semplice: aprite l’applicazione di Netflix, inserite le vostre credenziali e dall’homepage selezionate la locandina dedicata a “la Casa di Carta 3“. Si aprirà una finestra con tutte le otto puntate dell’ottava stagione: premete su quella che vorrete vedere e partirà immediatamente lo streaming.

La lingua ufficiale de “la Casa di Carta 3” è lo spagnolo e se volete guardare la serie tv in italiano dovete cambiare le impostazioni. Farlo è molto semplice: lanciate una puntata e premete sull’icona a forma di fumetto: si aprirà un menu a scomparsa e impostate nella voce “Audio” l’italiano. In alternativa potete vedere la Casa di Carta 3 in streaming con i sottotitoli in italiano: la procedura è molto simile. Lanciate una puntata, premete sull’icona a forma di fumetto e nella voce audio impostate “spagnolo”, mentre in sottotitoli “italiano”.