antonio conte Fonte foto: bestino / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere la conferenza stampa di Conte in diretta streaming

Alle 15:30 c'è la prima conferenza stampa di Conte da allenatore dell'Inter: ecco come seguire la presentazione in diretta streaming gratis

Inizia l’era Conte all’Inter. Oggi alle 15:30 ci sarà la presentazione e la prima conferenza stampa del nuovo allenatore dei neroazzurri che potrà essere seguita in TV e in diretta streaming dagli appassionati di calcio e dai tifosi dell’Inter. C’è grande fermento nel tifo neroazzurro: l’arrivo dell’ex allenatore della Juventus ha riacceso le speranze e lo scudetto non è più un tabù.

Dopo un passato alla Juventus, in Nazionale e nel Chelsea, Antonio Conte ricomincia la sua avventura in Italia dall’Inter, la squadra che per tanti anni ha affrontato sul campo come avversario. L’allenatore salentino in estate è stato accostato anche alla Roma, ma alla fine l’Inter ha avuto la meglio, grazie a un progetto serio e alla sicurezza di poter investire molti soldi sul mercato. Per il momento è arrivato Godin a parametro zero e Lazaro dall’Hertha Berlino, ma entro la fine del calciomercato l’Inter spera di portare a casa almeno un top player (Lukaku). Ecco come vedere in TV e in diretta streaming la prima conferenza stampa di Conte come allenatore dell’Inter.

Conferenza stampa Conte: orario

L’inizio della conferenza stampa di Conte da allenatore dell’Inter è fissata alle ore 15:30.

Dove vedere la conferenza stampa di Conte in TV

I tifosi dell’Inter potranno seguire la prima conferenza stampa di Conte in TV grazie alla diretta assicurata dai principali canali all-news dedicati allo sport. Sky ha assicurato che trasmetterà su SkySport 24 tutta la conferenza stampa e alla fine ci sarà anche uno speciale in studio con i commentatori dell’emittente satellitare.

Come guardare la conferenza stampa di Conte in diretta streaming

Se siete al mare non vi dovete preoccupare, c’è la possibilità di vedere la prima conferenza stampa di Conte da allenatore dell’Inter in diretta streaming gratis su molti siti italiani. Sky ha annunciato che trasmetterà l’evento in streaming gratis sul proprio sito web. Basta collegarsi al sito di SkySport alle 15:30 e aspettare qualche secondo che parta lo streaming in homepage. Anche la Gazzetta dello Sport dovrebbe trasmettere in streaming gratis la conferenza stampa di Conte sul proprio sito web.

L’Inter dovrebbe dare la possibilità ai propri tifosi di seguire la presentazione di Conte in diretta streaming sui propri canali social (Facebook). Infine, gli abbonati a Sky possono guardare in streaming gratis la conferenza stampa di Conte su SkyGo, la piattaforma on demand dell’emittente satellitare. Per farlo è necessario essere iscritti al sito di Sky e utilizzare un dispositivo supportato: smartphone, tablet e computer.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963