Libero
HOW TO

Come vedere la conferenza stampa di Sarri in diretta streaming gratis

Alle ore 11:00 del 20 giugno c’è la conferenza stampa di presentazione di Maurizio Sarri come allenatore della Juventus: ecco dove vederla in streaming

Pubblicato:

maurizio sarri Fonte foto: Vlad1988 / Shutterstock.com

Dopo un mese dall’esonero di Massimiliano Allegri, la Juventus ha finalmente un nuovo allenatore: Maurizio Sarri che da oggi inizierà ufficialmente la sua avventura in bianconero. Una scelta in controtendenza rispetto al passato e che ha creato molto dibattito negli ultimi giorni, e non solo tra i tifosi juventini.

Le dichiarazioni rilasciate in passato da Sarri su un suo possibile passaggio alla Juventus non hanno reso felici i tifosi, che per più di un mese hanno cullato il sogno Pep Guardiola, rivelatosi poi solo una fake news: l’allenatore spagnolo resterà sulla panchina del Manchester City. Sarri arriva alla Juventus dopo una buona stagione al Chelsea dove ha vinto l’Europa League ed è arrivato terzo in campionato. La vittoria della seconda competizione europea è stato uno dei motivi che hanno convinto la dirigenza bianconera a puntare sull’allenatore toscano, che in Italia, però, non ha mai vinto nulla.

La presentazione di Sarri come allenatore della Juventus inizierà alle ore 11:00 e verrà trasmessa in TV da Sky sul canale all news SkySport 24. I tifosi juventini che vorranno seguire l’evento, hanno la possibilità di guardare in diretta streaming gratis la conferenza stampa di Sarri sul sito di SkySport, sulla Gazzetta dello Sport e su Juventus Tv, il canale on demand gestito direttamente dai bianconeri.

Presentazione Sarri allenatore Juventus: orario

L’appuntamento è alle ore 11:00 presso la sala conferenza dell’Allianz Stadium: Maurizio Sarri inizierà ufficialmente la sua avventura come allenatore della Juventus.

Dove vedere la conferenza stampa di Sarri in TV

Dopo la conferenza stampa di addio di Totti, anche quella di presentazione di Sarri come allenatore della Juventus verrà trasmessa in TV. Questa volta, però, non ci sarà la diretta sulla Rai: chi vorrà vedere in TV la conferenza stampa di Sarri dovrà collegarsi su SkySport 24 (ed essere abbonato all’emittente satellitare).

Come guardare la conferenza stampa di presentazione di Sarri in diretta streaming

I tifosi bianconeri avranno molte possibilità per vedere in diretta streaming gratis la conferenza stampa di Sarri. Sky, oltre a trasmettere l’evento in diretta televisiva, offre anche la possibilità di seguire in streaming gratis la conferenza sul sito SkySport.it: basterà collegarsi al portale dalle ore 11:00 e partirà in automatico lo streaming.

Anche altre testate sportive trasmetteranno la conferenza stampa di presentazione di Sarri alla Juventus in diretta streaming. Ad esempio la Gazzetta dello Sport e Sportmediaset: dalle ore 11:00 nella homepage dei due siti web sarà presente lo streaming della presentazione di Sarri.

Anche la Juventus permetterà ai propri tifosi di vedere la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore in diretta streaming sui propri canali. Su Juventus Tv, canale on demand gestito direttamente dalla squadra di Torino, sarà disponibile lo streaming della presentazione di Sarri e anche alcuni contenuti in esclusiva. Per accedere a Juventus Tv è necessario essere abbonati.

TAG: