Libero
HOW TO

Come vedere la finale di X-Factor 2018 in diretta streaming

Giovedì 13 dicembre alle ore 21.15 al Mediolanum Forum di Assago va in scena la 12esima finale di X-Factor, ecco come seguire l'evento in diretta streaming

Pubblicato:

x factor Fonte foto: X factor

Anastasio, Luna, Naomi e i BowLand sono i quattro finalisti della 12esima edizione italiana di X-Factor. I quattro cantanti si sfideranno a colpi di cover e inediti per vincere il talent e coronare il proprio sogno in campo musicale. Ecco come seguire la finale di X-Factor 2018 in diretta streaming.

Ogni giudice quest’anno è riuscito a portare un proprio talento alla finalissima che si svolgerà al Mediolanum Forum di Milano. Fedez ha la voce lirica e rap di Naomi, Manuel Agnelli ha la giovanissima Luna, che ha solo 16 anni, ed ha una voce perfetta per l’hip-hop, Mara Maionchi ha il rap cantautorale di Anastasio, uno dei favoritissimi alla vittoria di questo X-Factor. E infine Lodo Guenzi ha il sound esotico e ammaliante del gruppo iraniano dei BowLand. Insomma, ne vedremo delle belle. Durante la serata si esibiraanno anche ospiti nazionali e internazionali: dai The Giornalisti a Ghali, passando per Marco Mengoni fino ai Muse. Ecco allora come non perdersi la finale di X-Factor 2018 in diretta streaming gratis da smartphone, tablet o computer.

Finale X-Factor 2018: orari TV

La finale di X-Factor 2018 si svolgerà, come detto, al Mediolanum Forum di Assago a Milano giovedì 13 dicembre dalle ore 21.15. La trasmissione sarà visibile sia per gli abbonati di Sky su Sky Uno che per i non abbonati alla famosa pay-tv in chiaro su TV8. Questo significa che tutti, anche coloro che non hanno un abbonamento a Sky, potranno seguire live la finale di X-Factor 2018.

Come vedere la finale di X-Factor 2018 in diretta streaming su Sky Go

Se siamo degli abbonati a Sky, ma stasera per un qualsiasi motivo non potremo essere davanti al televisore di casa per vedere la finale di X Factor 2018 non dobbiamo disperare. Grazie alla piattaforma  Sky Go potremo seguire in streaming live la finale di X-Factor, senza pagare nessun costo aggiuntivo, anche da smartphone, tablet e notebook. Se non abbiamo mai creato un nostro profilo Sky Go associato al nostro account Sky basta seguire la nostra semplice guida a questo link. In questo modo saremo pronti per seguire in diretta streaming su Sky Go la finale di X-Factor 2018 e per votare il nostro concorrente preferito.

Come vedere la finale di X-Factor 2018 in diretta streaming su TV8

Se non siamo abbonati a Sky nessun problema, come detto la finale di X-Factor 2018 verrà trasmessa live anche su TV8. Che fare però se stasera per lavoro o per impegni già programmati non saremo a casa? Nessun problema anche con TV8 potremo seguire la diretta streaming di X-Factor in mobilità. Come? Semplicissimo, basta andare sul sito ufficiale del canale tv da smartphone, tablet o computer. Una volta all’interno del sito accediamo alla sezione dirette e senza dover pagare nulla e senza nemmeno doverci registrare saremo pronti a vedere la finale di X-Factor 2018 in streaming gratis su TV8.